FERRAGAMO // SANDALO ELINA PRIMAVERA-ESTATE 2023 ph.VitoFernicola @Press Office
Il sandalo Elina è il nuovo gioiello della Maison Ferragamo per la stagione Primavera-Estate 2023. Il design del sandalo riprende gli elementi distintivi del DNA Ferragamo e li rivitalizza attraverso nuovi profili geometrici. Grazie al Direttore Creativo Maximilian Davis, la simmetria caratterizzante e l’armonia strutturale prendono vita con precisione lineare.
L’innovativo tacco scultoreo con il celebre Gancini è il tratto distintivo di Elina. Il sandalo presenta un profilo ultra-slim ma imbottito per garantire il massimo comfort, una punta dalla silhouette squadrata e leggeri nastri di pelle ripiegati e lavorati con la tecnica “a libro”, che sottolineano la sensualità del piede. Inoltre, il cinturino anteriore elastico garantisce una perfetta vestibilità sul tallone.
Il design scenografico di Elina è dato dal gioco di vuoti e pieni, luci e ombre creati dalla particolare tomaia e dalle finiture dorate del tacco. Il sandalo è proposto in due varianti: in nappa nera con tacco galvanizzato oro finitura matte o in suede nero o rosso con tacco tono su tono. Inoltre, ci sono anche i modelli in nappa azzurra o gialla.
Elina è un sandalo versatile, dal design contemporaneo, che ridefinisce la geometria dei tacchi garantendo il sostegno del piede come una sottile zeppa, fedele alla visione innovativa del fondatore.
Nessun profumo costoso, ma con una semplice banconota da 20 euro(con tanto di resto in…
Ogni mattina davanti allo specchio, a mettere mascara come se non ci fosse un domani,…
Quando si usa l'olio di rosmarino per i capelli, non bisognerebbe mai fare questo. Si…
Ogni estate ci riempiamo le dita di anelli, magari anche troppi. Li abbiniamo ai vestiti,…
I toni pastello sono da sempre un must in primavera. Ogni anno, appena arriva il…
Scopri con noi la ricetta della angel cake, un dolce americano di una bontà e…