La collezione estiva Miu Miu L’Été gioca con un guardaroba contemporaneo, ispirato alla sensualità della biancheria intima indossata come capospalla, alla precisione e al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto, però, ridotto alla sua essenza, al minimo indispensabile. La maglieria all’uncinetto, le sottovesti leggere in tonalità neutre e i capi metallizzati si alternano alle bralette e alle culotte con l’iconico logo Miu Miu, creando un contrasto perfetto tra maschile e femminile.
Le camicie in cotone azzurro chiaro e khaki, allentate al corpo con fasce elastiche in vita, sono il simbolo di un gioco di proporzioni che evidenzia il busto e allunga le gambe, accorciando camicie, giacche, microgonne e pantaloncini.
Abiti, giacche e gonne a ruota nei colori del deserto, insieme a semplici canotte in jersey di cotone, con il nome Miu Miu ricamato, creano un look fresco e contemporaneo. La maglieria a righe e il denim grezzo donano un tocco impertinente, mentre i corti giubbotti bomber e gli abiti in tweed rappresentano un perfetto equilibrio tra borghesia e sfrontatezza.
La collezione è completata da allegri cappelli da spiaggia, stivali infradito in pelle e borse in pelle matelassé, tra cui l’iconica Miu Wander. Miu Miu L’Été è una collezione alla moda e funzionale, dalle linee pulite e sicure, capace di esprimere una freschezza autentica. La collezione è tanto sexy quanto sportiva, tanto vestita quanto svestita, perfetta per chi cerca un look sofisticato e al passo con i tempi.
CREDITI
Stylist: Lotta Volkova
Photo: Guen Fiore
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…