Foto copertina
Le seriche stoffe colorate, i preziosi ricami e le architetture maestose di Udaipur hanno ispirato la nuova collezione Dior Autunno 2023. La direttrice creativa Maria Grazia Chiuri ha tratto spunto da questa affascinante città indiana, soprannominata la “Venezia dell’Est”, per una linea di abbigliamento e accessori che cattura la raffinatezza delle tradizioni tessili locali.
Un viaggio nella moda e nel lifestyle all’insegna di lusso, artigianato ed esotismo. Le modelle sfilano tra scenografie che rievocano i sontuosi palazzi e i romanzeschi laghi di Udaipur, avvolte in preziose stoffe dai colori accesi e dalle lavorazioni ricercate. Gli abiti di alta moda e gli accessori della collezione giocano con silhouette inedite e trame elaborate, esaltando le maestrie artigianali indiane come ricamo, stampa e colorazione tessile.
Un’eleganza senza tempo, impreziosita da dettagli contemporanei. È il mix vincente dello stile Dior, che in questa collezione raggiunge il suo apice fondendosi con il retaggio culturale indiano. Materiali, finiture e motivi tradizionali si alternano ad accenti glamour, per un guardaroba sofisticato che attinge a piene mani dall’heritage della maison e dall’estetica indiana.
Un omaggio all’arte, alla bellezza, all’audacia. La collezione Dior Autunno 2023 è un invito a scoprire mondi lontani e a lasciarsi ispirare da ciò che li rende unici. Un viaggio nei paesaggi, nei colori e nelle atmosfere di Udaipur che si traduce in capi d’abbigliamento capaci di evocare il fascino esotico e senza tempo dell’India.
Niente divani, ma poltrone Ikea meravigliose, comode e di uno stile unico: se vuoi dare…
Di classe, economici, legali e sicuri: punta adesso su questi equivalenti Lancôme e lascerai una…
Vuoi fare una borsa tutta tua? Ti basta un po’ di creatività e qualche materiale…
Dietro all'utilizzo delle grucce c'è una logica ben precisa. Non tutte vanno bene per qualsiasi…
Un mistero che coinvolge una famiglia famosa e un anello dal valore di milioni di…
Vanessa Incontrada torna in tv con una fiction ambientata a Livorno e continua a colpire…