Con oltre 20 milioni di follower su Instagram, Martina Stoessel Muzlera, aka Tini Stoessel o semplicemente TINI, è indiscutibilmente una delle figure più luminose nel firmamento dello spettacolo.
Nata il 21 marzo 1997 a Buenos Aires, Tini ha ottenuto un riconoscimento internazionale per la sua interpretazione nel ruolo di Violetta, protagonista dell’omonima telenovela. Fin dalla tenera età, Tini ha coltivato un talento poliedrico, approfondendo le sue competenze in vari ambiti artistici come il canto, il pianoforte, il teatro e la danza. Il suo debutto all’età di soli dieci anni nella celebre serie televisiva argentina “Il mondo di Patty” ha segnato l’inizio di una carriera straordinaria.
Oggi, Tini Stoessel non è solo una figura influente nel panorama musicale urban, ma rappresenta anche un’icona di stile, come dimostrato dalla sua recente collaborazione con Pull&Bear, il marchio di punta del gruppo Inditex. La collezione Pull&Bear x Tini è un’armoniosa fusione di moda e musica, un esercizio di stile personale che cattura l’unicità di Tini in una capsule collection di capi sofisticati ed iconici.
Una capsule che vuole essere un punto di riferimento nella moda contemporanea, offrendo capi ideali per le occasioni più glam.
Pull&Bear x Tini, la collezione per l’estate 2023
Vestiti lunghi, jeans, top – ogni pezzo è un omaggio all’individualità di Tini, combinando drappeggi, trasparenze, tagli asimmetrici e tessuti in rete per creare un look unico. La palette cromatica si distingue per un audace mix di nero, utilizzato per gli eleganti abiti da sera, il fucsia e le tonalità metallizzate, culminando in uno dei capi principali della collezione: un abito metallizzato in rete.
Per celebrare questa collaborazione, Pull&Bear ha realizzato un editoriale e uno short fashion film. In entrambi, Tini si afferma come la vera protagonista, indossando ogni capo della collezione in un ambiente minimalista, in cui l’artista e i suoi capi sono gli unici protagonisti.
La collezione Pull&Bear x Tini è già disponibile nei negozi e online. Questa collaborazione rappresenta la celebrazione dell’unicità , tanto che su instagram il post del lancio nel profilo della cantante ha già avuto quasi un milione di like!