Grandi novità in arrivo da Pull&Bear, il brand spagnolo che dopo il recente successo della capsule collection con TINI torna a stupire i suoi fan con una nuova collaborazione dallo stile urban chic. Questa volta Pull&Bear unisce le forze con Airwalk, marchio iconico degli action sports, per dare vita a una linea dal sapore anni ’90 che già si preannuncia un must-have.
Sì, avete capito bene, Pull&Bear ed Airwalk hanno unito il loro talento per creare una capsule collection in edizione limitata che è un’ode allo spirito sempre in movimento dei millennial e al loro amore per lo streetstyle.
Maglie, giacche, sneakers e persino gioielli per una collezione, Airwalk x Pull&Bear, che prende ispirazione dal mondo dello skateboard e da tutto ciò che è urban. I capi giocano con audaci stampe grafiche, dominando T-shirt, felpe e giacche universitarie in puro stile anni ’90, e reinterpretano il DNA di Airwalk, brand che ha fatto la storia degli action sports.
Airwalk, che dal 1986 è stato pioniere della scena action sports, ha già collaborato con numerosi marchi, tra cui Marvel, Colette e Forever 21, per dare vita a linee esclusive in edizione limitata. La partnership con Pull&Bear segna un nuovo capitolo di questa storia, e promette di conquistare gli streetstyle addicted con il suo mix di spirito innovativo e nostalgia per il decennio d’oro del tempo libero.