OROLOGIO MADEMOISELLE J12 LA PAUSA @Press Office
Accostamenti bianco e nero ultra chic, materiali dal design raffinato e meccanismi di precisione si incontrano nei nuovi orologi J12 Mademoiselle Chanel.
Per il 2023, Chanel reinterpreta il suo celebre modello J12 dedicandolo a Mademoiselle Gabrielle Chanel, fondatrice del brand.
Le nuove creazioni prendono spunto da una foto che ritrae Mademoiselle nel suo giardino a La Pausa, in un look semplice ma carico di charme: rigorosa maglietta a righe e pantaloni dai bottoni frontali.
C’è la forza di attrazione dell’acciaio, bilanciata dalla delicatezza della figura di Coco Chanel sul quadrante, impeccabilmente vestita con la sua iconica maglia a righe bretoni e pantaloni blu.
Puoi quasi sentire il fruscio del tessuto mentre cammina con disinvoltura attraverso il suo amato giardino a La Pausa.
La sua silhouette è un simbolo di stile intramontabile, un invito a celebrare l’eleganza quotidiana in ogni suo aspetto.
Gli orologi, disponibili in due versioni cromatiche, sono realizzati in ceramica ultraleggera e acciaio. Il movimento automatico di precisione è protetto da un fondo in zaffiro con incisione “edizione limitata“.
Sul quadrante, una statuina di Gabrielle Chanel ricrea la scena immortalata nella foto. Il bracciale, anch’esso in tinta, si chiude con una fibbia a tre sostegni in acciaio che dona un tocco istantaneo di glamour. Indossare questi orologi significa portare al polso un pezzo di storia delle origini dello stile Chanel e del suo spirito indomito.
Quando arriva la primavera e l'estate, tutti vogliamo sentirci più liberi, anche nel modo in…
Bellissimi, eleganti e pratici i piumini primaverili firmati Moncler che si preparano a 'distruggere' tutta…
Ilary Blasi ha lanciato una tendenza che non passa inosservata: una manicure discreta, ma decisamente…
Settembre ha amato indossare questo outfit durante l'ultimo Festival di Sanremo: è proprio il suo…
Chi non ama un buon profumo? Non solo sulla pelle, ma in ogni angolo del…
La maglietta a righe, quella che tutti abbiamo nel nostro guardaroba, è da sempre un…