Slacciate il colletto, annodate il maglione sulle spalle e poi passate all’azione. A Palm Beach si fa sul serio. L’estate prossima i borghesi dei country club entreranno nel mondo del cinema per adulti. Un mix di essentials preppy e dettagli audaci: la collezione Dsquared2 Primavera Estate 2024 è un mash-up che riprende anche i look delle collezioni d’archivio del brand.
L’abbigliamento d’ispirazione golf e tennis si fonde con capi signature. Una polo da uomo a righe è abbinata a una camicia a righe, shorts in denim e calze a rombi; una gonna da tennis da donna indossata con una sofisticata collana di perle crea un mix perfetto insieme a una giacca doppiopetto e a sandali metallizzati allacciati alla caviglia e decorati con foglie di marijuana.
L’iconico “tongue” dei Rolling Stones trova una nuova dimensione in un top da donna con perline e in una canotta da uomo con taglio verticale.
Il denim è presentato nella sua forma più sexy e pura. I jeans a vita bassa da donna sono tagliati sotto la cintura e sulle cosce e sfoggiano una rete di anelli in resina; quelli da uomo, scoloriti e trattati, hanno una zip sul retro che svela la biancheria intima – un taglio ispirato alle silhouette dei jeans Dsquared2 degli anni 2000. Altri modelli di jeans da uomo sono totalmente ricoperti di borchie piatte o di stelle, che ritroviamo anche in un gilet cut-off.
Una stampa colorata e vorticosa, simile a un’onda, compare su jeans bull da uomo, una camicia sbottonata sul petto e una canotta. Stampe floreali retrò colorano i completi di intimo maschile. Il tema coordinato si ritrova in un completo composto da shorts in raso e bomber e in pantaloni in pelle color bronzo con zip in vista abbinati a una t-shirt in stile rugby.
I ragazzi portano sacche da tennis e borsoni lucidi con grafiche in stile sportivo.
Il mash-up definitivo? Il tessuto per cravatte da uomo usato per dare vita a una minigonna da donna abbinata ad una giacca in bouclé con camicia, da indossare con delicati sandali che si allacciano alla caviglia decorati con fiori trapuntati. Fiori e farfalle trapuntati in colori pastello decorano un mini abito nude con corsetto in vita. Un cardigan a rombi con cristalli si trasforma in abito mini, con maniche annodate sulla scollatura e sulle spalle, da indossare con grande disinvoltura. È disponibile anche una versione della camicia a righe in stile rugby cropped e annodata in vita, con reggiseno incorporato.
Gli accessori comprendono l’iconica borsa Gothic Belt, con lacci stile rugby sui lati, la borsa Open Your Heart a forma di cuore in resina glitterata e l’intimo realizzato con lo stesso mesh usato nei baseball cap. Il cinturino sul retro degli stessi si ritrova anche nei polsini delle maniche di una giacca cropped in denim da donna.
Anche la star del cinema italiano per adulti, Rocco Siffredi, ha collaborato ad una selezione di capi, tra cui slide, cinture e top.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…