Materiali naturali quali rafia e paglia la fanno da padroni tra le tendenze estive per scarpe e accessori, anche nei negozi Pittarosso. Sandali dal look provenzale e dalla comodità assoluta diventano il vero must have di stagione, per la loro versatilità e abbinabilità.
La rafia si conferma protagonista della moda da sfoggiare ai piedi dell’estate 2023, regalando modelli leggeri e capace di rendere più vivace qualsiasi outfit.
Da quelli più minimal per le giornate in ufficio, a sabot colorati da sfoggiare con un abito in pizzo San Gallo, per entrare già nel mood vacanziero.
Anche le altre grandi firme della moda sposano la tendenza, proponendo dai sandali più geometrici e super cool firmati Gucci sino ai modelli fantasiosi di Mango, passando per le proposte discrete di Zara e le fantasie originali di Guess.
Per un matrimonio sulla spiaggia , dei pratici sandali in rafia risultano la scelta più furba: chic ma non impegnativa, consentono di ballare sulla sabbia senza rinunciare all’eleganza.
Semplici e ricercati nei dettagli, le zeppe in materiale naturale come rafia e paglia incarnano l’essenza glamour e rilassata dell’ampia proposta Pittarosso per l’estate 2023.
In copertina: Sandali da donna verdi con zeppa 6 cm, cinturino per il tallone, fibbia in metallo e fascia singola effetto intrecciato. Prezzo 54 euro
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…