Indira Varma in Boucheron @Mission Impossible premier @Courtesy Press Office

Indira Varma: gioielli preziosi e colori accesi a Londra

Indira Varma incanta alla premiere di Mission Impossible con gioielli Boucheron, abito Roksanda e scarpe Malone Souliers

Dopo l’indimenticabile première mondiale di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno a Roma, la splendida cornice di Piazza di Spagna ha ceduto il passo al fascino di Londra.

Il cast del film ha continuato il suo tour promozionale, portando l’adrenalina della saga action nella City.

Acconto con affetto e clamore Tom Cruise e il resto del cast hanno presenziato alla première UK del settimo film della saga, in arrivo nei cinema italiani da mercoledì 12 luglio.

Cruise, che torna nei panni del coraggioso Ethan Hunt, è stato accolto da super stat

Sul red carpet, le interpreti femminili della pellicola hanno incantato con una serie di look favolosi. Tra queste, Indira Varma ha brillato in modo particolare, indossando un ensemble curato dalla stylist Kate Sinclair e arricchito dalle creazioni di Maison Boucheron, una delle case di gioielleria più prestigiose al mondo.

Varma era raggiante con gli orecchini a cerchio Quatre Classique, abbinati a un bracciale e un anello della stessa collezione. Realizzati in pavé di diamanti su oro giallo, bianco e rosa, con PVD marrone, i gioielli hanno brillato sotto i riflettori, esaltando la bellezza naturale dell’attrice.

I dettagli dei gioielli di Maison Boucheron indossati da Indira Varma

Foto Copertina @Credits GettyImage. Courtesy Press Office Boucheron

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie