La Joya sbarca in Replay. Paulo Dybala, fuoriclasse argentino, è il nuovo volto del marchio italiano. Un colpo da maestro per il brand, che si assicura fino al 2026 le prestazioni del campione giallorosso.
Un matrimonio perfetto tra classe ed eleganza. Da una parte Dybala, talento puro capace di accendere l’entusiasmo dei tifosi con le sue giocate funamboliche. Dall’altra Replay, simbolo di stile e raffinatezza. Insieme, per tre anni all’insegna della passione per lo sport e la moda.
L’accordo rientra nella strategia di Replay di legarsi ai protagonisti del pallone. Dopo le sponsorizzazioni di PSG, Ajax e Atalanta, ecco il colpaccio Dybala. Una scelta azzeccata, che abbina l’immagine del brand ai colpi di genio e alla popolarità planetaria della Joya.
Dal titolo mondiale con l’Albiceleste alle vittorie in Serie A, Dybala ha messo in bacheca trionfi e riconoscimenti. Ora una nuova sfida lo aspetta, come ambassador di un marchio iconico. Pronti a vivere insieme nuove emozioni.
In copertina: Paulo Dybala @Courtesy Press Office
Scopri tante altre Curiosità su Sfilate.it
Qual è il segreto per uno sguardo magnetico? La matita nera può aiutarci molto, ma…
Eleganti ma per tutti i giorni, ecco come vestirsi a gennaio del nuovo anno: iniziamolo…
Balenciaga è uno dei marchi di moda più apprezzati, ma la sua evoluzione è stata…
Non potete permettervi una borsa di Berkin o Chanel? Non preoccupatevi perché ora si utilizzano…
Godiamoci gli ultimi giorni di abbuffate e poi rimettiamoci in forma con la dieta del…
Il dolcevita è una proposta attuale e ancora amatissima. Si possono creare dei look adatti…