La Joya sbarca in Replay. Paulo Dybala, fuoriclasse argentino, è il nuovo volto del marchio italiano. Un colpo da maestro per il brand, che si assicura fino al 2026 le prestazioni del campione giallorosso.
Un matrimonio perfetto tra classe ed eleganza. Da una parte Dybala, talento puro capace di accendere l’entusiasmo dei tifosi con le sue giocate funamboliche. Dall’altra Replay, simbolo di stile e raffinatezza. Insieme, per tre anni all’insegna della passione per lo sport e la moda.
L’accordo rientra nella strategia di Replay di legarsi ai protagonisti del pallone. Dopo le sponsorizzazioni di PSG, Ajax e Atalanta, ecco il colpaccio Dybala. Una scelta azzeccata, che abbina l’immagine del brand ai colpi di genio e alla popolarità planetaria della Joya.
Dal titolo mondiale con l’Albiceleste alle vittorie in Serie A, Dybala ha messo in bacheca trionfi e riconoscimenti. Ora una nuova sfida lo aspetta, come ambassador di un marchio iconico. Pronti a vivere insieme nuove emozioni.
In copertina: Paulo Dybala @Courtesy Press Office
Scopri tante altre Curiosità su Sfilate.it
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…