Il fenomeno Maneskin ha scosso il mondo con un’onda di energia rock ‘n’ roll, e ora, per il tour Stadi 2023, la band romana si veste di Ferragamo. Dopo aver sfoggiato creazioni su misura di Fendi, Etro, Gucci, tra le altre, ora è il turno della Maison Toscana di salire sul palco con loro a Milano.
Ferragamo ha infatti creato look esclusivi per Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, con un’attenzione maniacale ai dettagli che non è sfuggita ai fan. I look Ferragamo dei Maneskin sono un inno a un’estetica post-punk rivisitata in chiave contemporanea.
Damiano, ad esempio, si distingue con un top fasciante con borchie in metallo, abbinato a pantaloni e giacca di pelle nera effetto vintage, che richiamano gli anni ’80, un look completato da stivali neri.
Thomas, invece, opta per uno stile più urbano ma altrettanto ricercato, con camicia a maniche corte e pantaloni in anguilla. Gli stivaletti degradè aggiungono un tocco luminoso.
Ethan e Victoria, invece, enfatizzano l’estetica rock: Ethan punta su un top scollato rosso, pantaloni di pelle neri con tagli a contrasto rossi e stivaletti con la punta squadrata. Victoria, invece, preferisce un body nero in viscosa con scollo a V, pantaloni con borchie in metallo e stivali rigorosamente black.
Il risultato è un’esplosione di stile, un connubio potente che unisce il fascino della moda d’alta gamma al carisma provocatorio dei Maneskin, in un mix perfetto e tutto italiano. Un vero e proprio “effetto Maneskin”, che continua a far parlare di sé.
In copertina Maneskin in Ferragamo – ph Fabio Germinario @Courtesy Ferragamo
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…