Glamour contemporaneo nella nuova campagna Tiffany & Co., dedicata alla collezione-icona Tiffany Lock.
Gli scatti immortalano gli Ambassador della Maison – la star ROSÉ, la voce Jimin dei BTS, la pop star Nancy Ajram e la nuova musa Florence Pugh – mentre indossano le nuovissime creazioni di “bracciali Tiffany Lock“, “anelli Tiffany Lock“, “orecchini Tiffany Lock” e “pendenti Tiffany Lock“.
Pezzi dal fascino intramontabile, impreziositi dai “diamanti Tiffany” e declinati nelle più preziose tonalità dell’oro. Il lucchetto della Maison, simbolo senza tempo, si fa espressione moderna del legame e dell’unione dei cuori nei “gioielli Tiffany Lock“.
“Siamo lieti di svelare la contemporanea allure della collezione Tiffany Lock – dichiara Alexandre Arnault – cuore pulsante della nostra heritage d’eccellenza e amore eterno”.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…