Tieniti forte, fashionista: UNIQLO e Ines de la Fressange sono pronti a lanciare la nuova collezione Autunno/Inverno 2023/24 il 25 agosto! Se sei una fan dello stile parigino e dell’eleganza senza tempo, preparati a innamorarti.
Questa nuova collezione è l’epitome dello chic francese. Pensa all’eleganza di Ines de la Fressange, quell’icona di stile che fa sognare donne in tutto il mondo, e mescolala con la comodità del LifeWear di UNIQLO. È come se Ines ci stesse sussurrando i suoi segreti di stile, regalandoci capi che possiamo indossare tutti i giorni, sentendoci bellissime senza sacrificare il comfort.
La magia di questa collezione? La sua essenza “vintage ma capace di guardare al futuro”. Ines vuole che indossiamo capi semplici, ma sempre eleganti e duraturi. Stiamo parlando di maglioni avvolgenti, camicie dal tocco sartoriale e gonne in velluto che sono pura poesia. E poi, ci sono le maglie aderenti in tricot 3D e le giacche super cool, che daranno un tocco di glamour al tuo guardaroba invernale.
Questa stagione, Ines ci porta indietro nel tempo, alle radici del suo stile. Il workwear, tipico dei primi del ‘900 in Francia, è l’essenza di questa collezione. Pensa a capi minimalisti, realizzati con materiali naturali come cotone e lana, pronti per essere indossati ogni giorno. E poi c’è il denim, il vero protagonista, utilizzato non solo per i jeans, ma anche per vestiti e giacche.
Una palette che va dall’arancione al rosso, evocando i colori caldi della natura.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…