Un leggendario personaggio del fumetto italiano incontra l’eleganza dell’orologeria svizzera. Eberhard & Co. lancia una speciale edizione del suo iconico Chrono 4, ovvero il Chrono 4 Pards, per celebrare il 75° anniversario di Tex Willer, l’intrepido ranger che ha conquistato i cuori dei lettori italiani per generazioni.
La nuova creazione, Chrono 4 Pards, sarà disponibile in tre versioni distintive: due in edizione limitata a 150 esemplari e una versione ultra-esclusiva limitata a soli 75 pezzi. Ogni dettaglio dell’orologio evoca l’essenza di Tex. Dai quadranti, caratterizzati dal classico profilo dei deserti americani, alle tonalità che richiamano i paesaggi e gli abiti del celebre ranger. Una menzione speciale va al contatore dedicato a Tex Willer, con una lancetta gialla, omaggio al colore distintivo del suo abbigliamento.
“La partnership con Sergio Bonelli Editore nasce dall’obiettivo di rendere omaggio a Tex, un eroe positivo e autentico, parte dell’immaginario collettivo italiano e riconosciuto ben oltre”, ha dichiarato Mario Peserico, Amministratore Delegato di Eberhard Italia. Questa collaborazione segue il successo del cronografo realizzato per il 60° anniversario di un altro amato personaggio, Zagor.
Davide Bonelli, Direttore Generale di Sergio Bonelli Editore, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di celebrare il 75° anniversario di Tex insieme a Eberhard & Co. con Chrono 4 Pards, un orologio elegante e attesissimo sia dagli appassionati del ranger che dai collezionisti di oggetti di lusso.”
Gli amanti della orologeria e del fumetto avranno l’opportunità di vedere da vicino questo capolavoro a VicenzaOro.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…