Durante la Fashion Week Milanese, Marsèll, l’acclamato marchio di calzature e accessori d’Oltralpe, svela una serie di innovazioni e presenta al pubblico i suoi spazi, incluso il nuovo punto vendita in Via della Spiga.
Milano, crocevia tra moda, arte e design, è da sempre il fulcro della ricerca di Marsèll. Il 21 settembre, il marchio ha inaugurato la campagna Autunno/Inverno 2023, “Magma”, con un’installazione in Via della Spiga. Marco Cima, Direttore Creativo, sottolinea: “Questo momento rappresenta un’occasione unica di connessione con la nostra comunità”.
Questa non è solo una presentazione dunque, ma l’anticipazione di un nuovo spazio che, da dicembre, definirà un ulteriore capitolo del brand in città.
L’ancoraggio nel distretto della moda milanese non è casuale. È un invito, un richiamo alla condivisione e allo scambio, elementi chiave per una trasformazione positiva del sistema. E, come biglietto da visita, le prime immagini ad adornare lo spazio sono quelle di Magma, la campagna visionaria realizzata dal fotografo parigino Boris Camaca.
“Magma” di Marsèll è caratterizzata dall’esasperazione dei volumi e dai contrasti, ispirata al paesaggio lavico. La collezione evoca colate di lava, rocce spaccate e un paesaggio in continua evoluzione. Con tonalità di magma, lava e basalto, i modelli come “Bombo”, “Accom” e “Basata” rappresentano una filosofia di volumi esasperati e forme in mutamento.
Il flagship store milanese di Marsèll in Via della Spiga diventa un punto di riferimento per chi cerca innovazione e autenticità. Andrea Rossi, Vicepresidente di Marsèll, riflette: “Con questo spazio, intendiamo promuovere un cambio di paradigma basato su individualità e autenticità”.
La Fashion Week di Marsèll culmina con collaborazioni prestigiose. Il 23 settembre, le calzature Marsèll arricchiranno la collezione PE24 del brand milanese Yali. La sera, lo spazio Marsèll Paradise accoglierà una performance di Federico Cina, talento emergente del panorama moda italiano.
Marsèll _ Magma _ Boris Camaca _ Images @Courtesy
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