Dopo diverse stagioni a New York, CHIARA BONI La Petite Robe ritorna a Milano, con Drusilla Foer che apre lo spettacolo con una una toccante performance sulle note di “Smile” di Charlie Chaplin.
Sartorialità: La capacità sartoriale della collezione si esprime attraverso il dominio del drappeggio, accentuando una silhouette femminile e sensuale. I tessuti jersey, morbidissimi e versatili, si uniscono al raso stretch e al taffetà per creare pezzi che esaltano le forme.
Pezzi Chiave: A fare da protagonista sono le maxi stampe zebra, i dettagli tie-dye e le macchie di giaguaro, che immergono la collezione in un’atmosfera esotica e spensierata. L’eleganza si esprime attraverso abiti che sembrano fluire come acqua e blazer aderenti con una netta ispirazione urban chic.
Color Palette: La collezione si illumina con toni vibranti di golden green, ink, e topazio, equilibrati da profondità di blu notte e nero.
Il tutto è impreziosito da dettagli luminosi, paillettes e specchietti, e accessori dal sapore contemporaneo, come le mini bag di BAD AT MATH e i maxi orecchini importanti e vistosi.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…