Si accendono le luci sulla nuova stagione del Bamboo Bar, il locale situato all’ultimo piano dell’Armani Hotel in via Manzoni, nel cuore del Quadrilatero della moda. Con l’arrivo dell’autunno prende il via “Bamboo Vibes”, una serie di appuntamenti che porteranno la musica dal vivo protagonista tra le mura del raffinato cocktail bar con vista mozzafiato sulla città.
Ad inaugurare il calendario di concerti, martedì 24 ottobre, il live del Simone Prattico Trio con il progetto “Oriundo”, contaminazione di sonorità mediterranee e ritmi afroamericani. L’esibizione rientra nel ricco programma di JazzMi 2023.
Novembre vedrà invece salire sul palco gli Accordi Disaccordi con il loro vibrante repertorio che spazia dal gipsy jazz allo swing, passando per blues e musica tradizionale, il tutto condito dall’immancabile omaggio al leggendario Django Reinhardt.
Gran finale di stagione il 31 dicembre con il dj set di Alessio Bertallot, che con la sua selezione alternativa tra elettronica e poesia accompagnerà il pubblico del Bamboo Bar nel countdown di Capodanno.
Gli appuntamenti proseguiranno anche nel 2024 con una line-up che verrà svelata nei prossimi mesi. Tutti i concerti prenderanno il via alle 19 e si protrarranno fino a notte fonda, il perfetto sottofondo per gustare i signature cocktail e l’alta cucina dello chef Francesco Mascheroni.
Insomma, un autunno all’insegna della buona musica e del lifestyle raffinato firmato Armani.