Layla Cosmetics lancia “Baciami“, il nuovo rossetto no transfer opaco che proietta il make-up nel futuro. Per presentarlo, il brand ha realizzato una campagna innovativa ideata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
Protagonista è un emozionante video che immagina i baci del domani, tra umani e androidi, con l’obiettivo di catturare la dolcezza senza tempo di questo gesto universale. Le immagini futuristiche evocano capolavori iconici si abbracciano e conquistano.
La sua formula garantisce un finish opaco e vellutato che dura fino a 8 ore senza macchiare. Il segreto sta nella presenza di vitamina A e olio di jojoba, che idratano e proteggono le labbra rendendole morbide come seta. La vitamina A forma una barriera protettiva, mentre l’olio di jojoba ha un’azione emolliente che previene la secchezza.
Disponibile in 6 eleganti nuance, da quelle nude come Radiant Nude e Mauve Charm a tinte audaci come Trendsetter Violet e Iconic Red, Baciami è stato creato per esaltare la bellezza di tutte le donne grazie alla sua tenuta estrema. Ogni colore è studiato per catturare l’essenza di stile ed eleganza.
Un prodotto genderless in linea con la filosofia inclusiva di Layla, che crede nell’innovazione tecnologica applicata al make-up. Baciami rappresenta questa visione, regalando a tutti, indipendentemente da genere e identità, la possibilità di esprimere la propria personalità.
Baciami è acquistabile online su laylacosmetics.it e presso gli store Layla al prezzo di 13,90 euro. Un lancio all’insegna dell’innovazione e della valorizzazione della diversità. Il rossetto del futuro è qui.
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…