Genny+Pre+Fall+24-25%3A+Glamour+Urbano+a+NYC
sfilateit
/369859/genny-pre-fall-24-25-glamour-urbano-a-nyc/amp/
Abbigliamento Donna

Genny Pre Fall 24-25: Glamour Urbano a NYC

New York, la città che non dorme mai, è la musa ispiratrice per l’ultima collezione di Genny Pre Fall 24-25, una linea che cattura l’essenza di una donna cosmopolita e metropolitana. Immagina di camminare tra le vibranti strade di Manhattan, dove ogni sguardo si trasforma in un’affascinante storia di moda.

Questa collezione è un vero e proprio viaggio stilistico, che inizia con un elegante appuntamento di lavoro e ti porta attraverso le gallerie d’arte più chic, gli spettacoli teatrali più coinvolgenti e gli eventi più scintillanti della città. Genny crea un racconto fashion che abbraccia ogni sfaccettatura della vita urbana.

Il design della collezione si distingue per silhouette avvolgenti e destrutturate ideali per il giorno, e per creazioni più strutturate e sofisticate per la sera. Il daywear gioca con linee a matita e volumi morbidi, creando proporzioni audaci e inaspettate: pensa a capi outwear con colli asimmetrici e giacche trompe-l’oeil con doppi colli, abbinati a pantaloni sartoriali che definiscono la figura. E, ovviamente, non può mancare l’immancabile tocco delle camicie Genny, in questa collezione reinterpretate in bimateriali e linee ipermoderne.

Per la sera, Genny propone abiti che trasformano ogni donna in una diva della metropoli, con creazioni femminili e glamour, impreziosite da dettagli ricamati che catturano e riflettono ogni luce. I materiali scelti sono un inno al lusso e alla morbidezza: panni lavorati, lane bottonate, cady tecnici, garze in lana, gessati lurex, jersey con strass, tweed jacquard, denim con paillettes, sete e crepe de chine, chiffon laminati, velluti cangianti che abbracciano e valorizzano ogni figura.

La palette cromatica della collezione è un tripudio di delicate sfumature pastello come il light lavender e il giacinto, arricchita da tonalità di grigio che vanno dal grigio perla al jet black, e illuminata da un intenso rosso lacca. Per completare il look, la collezione include avvolgenti pezzi di maglieria in mohair e lana, arricchiti da paillettes, reti strass e dettagli in pelliccia.

E per l’accessorio finale? La collezione offre una gamma di borse che vanno dalle maxi borse da giorno alle micro bag, tutte personalizzate con le iconiche orchidee del brand e dettagli “X” distintivi.

In questa stagione, Genny non è solo una scelta di moda, è un’affermazione di stile e potere femminile. È una collezione “per le donne e dalla parte delle donne”, che permette di vivere la città in tutte le sue sfumature con un look impeccabile e alla moda. Sei pronta a conquistare la Big Apple con Genny?

Redazione

Recent Posts

Petto di pollo con pomodorini, olive e cipolla: è il secondo più gustoso e veloce che tu possa trovare online

Facile, veloce, super saporito: in meno di 20 minuti facciamo il petto di pollo con…

25 minuti ago

Effetto “glass skin” immediato con questo siero: mi danno 10 anni in meno da quando lo uso

L'effetto "glass skin" è il trend del momento: pelle luminosa, levigata e senza imperfezioni. Ho…

4 ore ago

Ampia e spaziosa, la BORSA BOWLING urla stile e tendenze primavera per chi non ne ha mai abbastanza di moda

Non solo secchiello o a baguette, la borsa bowling è destinata a rimanere nello scenario…

12 ore ago

L’iconica egg bag di LOUIS VUITTON si trasforma letteralmente in un UOVO di puro cioccolato: la Pasqua quest’anno è stilosa

La borsa più iconica di Louis Vuitton quest'anno è pronta a sconvolgere tutti: diventa un…

15 ore ago

Una matita quattro usi: la matita che stavate aspettando e che vi farà risparmiare tanti soldi

Meno peso in borsa, più spazio per te. Una sola matita per un make-up completo…

17 ore ago

Il cappotto stile impermeabile diventa il massimo prezioso di stile grazie a Giulia Salemi: perfetto in qualsiasi occasione

Giulia Salemi non segue le tendenze, ma le rilancia con le sue scelte di stile.…

18 ore ago