Natalia Vodianova nella nuova campagna SS 2024 di Ermanno Scervino

La campagna Primavera Estate 2024 di Ermanno Scervino segna un altro capitolo memorabile nella collaborazione tra il celebre stilista italiano e la supermodella Natalia Vodianova. Riconfermata come volto e ambasciatrice del brand, Vodianova incarna la visione di femminilità di Scervino con una naturalezza e intensità che trascende la semplice rappresentazione fotografica.

Ermanno Scervino SS2024 @Courtesy

La campagna, immortalata dall’obiettivo affiatato del duo Luigi & Iango, evoca un senso di eleganza rilassata, ma potentemente espressiva. Gli scatti sono un trionfo di tonalità sabbiose e texture che giocano con la luce, creando un’atmosfera quasi eterea. Questo sfondo marittimo fa da palcoscenico a creazioni che parlano di una raffinatezza sofisticata, ma mai ostentata.

Ermanno Scervino SS2024 @Courtesy
Ermanno Scervino SS2024 @Courtesy

I pezzi chiave della collezione includono morbidi pantaloni di marocain con stampa denim, fluidi e délavé, abiti e camicie caftano in mussola e chiffon, e un abito in suede che definisce la silhouette con una grazia innegabile. Particolarmente notevole è il tailleur di cady, adornato di specchi che riflettono la luce come gocce d’acqua, e le maxi bag in denim o paglia che portano una texture audacemente ruvida.

Ermanno Scervino SS2024 @Courtesy
Ermanno Scervino SS2024 @Courtesy

La campagna vuole trasmettere un’immagine di femminilità che unisce forza e finezza, rappresentando la donna Scervino come una figura contemporanea e cosmopolita, capace di navigare il mondo con una comprensione empatica e una dolcezza senza pari.

Ermanno Scervino nell'adv della collezione Primavera Estate 2024 celebra la femminilità con naturalezza ed eleganza.
Ermanno Scervino SS2024 @Courtesy
Gestione cookie