Dopo il grande successo dello scorso anno, Falconeri consacra ufficialmente il quiet luxury come must della stagione. Ora il brand del gruppo Oniverse rivisita questo stile senza tempo per portarlo anche negli spazi verdi, rispondendo all’esigenza di benessere psicofisico e ad un outdoor all’insegna del glamour.
Protagonista rimane il cashmere setosissimo proveniente dalla Mongolia, simbolo intramontabile del brand e materia principe per capi versatili e durevoli. Tornano le amate tute, compagne ideali per il tempo libero, affiancate da capispalla impeccabili come il cappotto in double-face e i piumini dal tocco waterproof. Non mancano gli iconici gilet reversibili per look sportivo-chic.
Tutto è pensato nell’ottica del prezioso leisurewear di Falconeri, dove qualità, comfort e stile si fondono con eleganza discreta. I toni neutri richiamano terra e cielo in un perfetto equilibrio di natura e lusso rilassato. Così il brand amplia i propri orizzonti portando il quiet outdoor anche fuori dalle città, per un benessere a 360° di stagione in stagione.
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…
Queste idee permettono di realizzare dei centrotavola creativi, divertenti e originali. Non avranno rivali durante…