Il trattamento anti age che puoi fare dal parrucchiere - sfilate.it
Anche dopo i 50 anni vorresti vederti e sentirti giovane più che mai? Il migliore anti age lo trovi andando dal parrucchiere.
La maggior parte delle donne cerca di trovare diversi rimedi che possano aiutarle a combattere la comparsa dei segni del tempo. A nessuna infatti piace invecchiare e notare la comparsa dei segni d’espressione sul proprio volto, rendendolo molto diverso da quanto si desidererebbe.
Per questa ragione molte donne sono alla ricerca costante di soluzioni anti age e spendono tantissimi soldi tra creme e trattamenti che dovrebbero aiutarle sotto questo punto di vista. In verità, uno dei rimedi più efficaci per andare a togliersi un bel po’ di anni dal viso si ritrova dal parrucchiere, visto che proprio lì si ha la possibilità di eseguire un semplice trattamento che fa ringiovanire i tratti del viso.
Alcuni si potrebbero chiedere che cosa centri il parrucchiere con il ringiovanimento, visto che lì non si trovano trattamenti che aiutino a distendere la pelle del viso. Non tutti immaginano che i capelli abbiano un ruolo fondamentale nel proprio aspetto e anche nell’età che si dimostra.
Infatti, sia il modo di acconciare la propria chioma sia il suo colore sono in grado di donare o meno un tocco di freschezza al proprio viso, e di conseguenza di farci sembrare molto più giovani di quanto si sia effettivamente. Di conseguenza, andare dal parrucchiere quando si è over 50 e scegliere un colore di capelli nello specifico potrà fare la differenza.
Infatti, la nuance di capelli che aiuterebbe a ringiovanire il volto e il biondo, un colore che va a ridurre molto il dover gestire i capelli bianchi e grigi e di conseguenza si tratta sia di una soluzione ottimale sia per la resa estetica sia per il trattamento del colore per chiunque non volesse avere i capelli grigi.
Dato che esistono tantissime varietà di biondo per quanto riguarda i capelli bisogna, ricordarsi di chiedere al parrucchiere un colore biondo champagne, visto che si tratta di una tonalità molto più calda rispetto al biondo platino che aiuta a rendere la pelle più luminosa. Sono molto efficaci anche i riflessi dorati dati dal balayage sul color miele. Bisogna quindi puntare su colori dai toni caldi, visto che un colore biondo freddo invece è più adatto per chi è molto più giovane.
Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…
Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…
Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…
Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…