Sta per arrivare Don Matteo 14: la nuova stagione sarà ricca di nuovi arrivi. Ecco le anticipazioni date dal Maresciallo Cecchini.
Sta per tornare una delle fiction più amate dal pubblico italiano. Rai 1 conquista il pubblico con le sue fiction tanto amate dal pubblico tra cui ci sono anche Doc – Nelle tue mani e Le Indagini di Lolita Lobosco. Stiamo parlando di Don Matteo 14. La serie è arrivata alla sua quattordicesima stagione, ma in questa nuovissima è stato stravolto il cast.
Se nella tredicesima stagione abbiamo visto il passaggio tra Terence Hill e Raoul Bova nel ruolo di Don Matteo, ora tanti altri attori lasceranno la serie. Continua a restare però il Maresciallo Cecchini, di cui veste i panni Nino Frassica. Proprio lui in questi giorni è apparso sui social per dare le prime anticipazioni delle nuove puntate in arrivo.
Don Matteo 14: le anticipazioni di Nino Frassica
Come abbiamo appena detto sta per arrivare la nuova stagione di Don Matteo, la quattordicesima. Su Instagram il Maresciallo Cecchini invita a sintonizzarsi su Rai 1 per vedere le dieci puntate di Don Matteo. Ma quando inizia? Don Matteo 14 arriva in onda giovedì 4 aprile in prima serata alle 21:35 circa, salvo variazioni della programmazione Rai.
Fra gli attori che lasceranno la serie televisiva ci saranno Maria Chiara Giannetti che interpreta il Capitano dei carabinieri Anna Olivieri e Maurizio Lastrico che interpreta il PM Marco Nardi. I due saranno sostituiti entrambi. Il nuovo capitano sarà Diego Martini interpretato da Eugenio Mastrandrea. Un giovane capitano che all’inizio non entrerà nelle grazie di Cecchini.
Con il tempo però i due inizieranno ad instaurare un bel rapporto. Il nuovo PM in arrivo è, invece, Vittoria Guida, interpretata da Gaia Messerklinger. In passato il nuovo capitano e il nuovo PM erano fidanzati, ma ora Diego farà di tutto per provare a riconquistare la donna. Questi non sono però gli unici nuovi arrivi nella fiction.
Infatti fra i nuovi ingressi c’è Giulia interpretata da Federica Sabatini che sarà la sorella di Don Massimo. Confermati nel cast ancora una volta ci sono Francesco Scali e Nathalie Guetta che interpretano rispettivamente Pippo e Natalina. Ma cosa succederà a Spoleto lo scopriremo solamente su Rai 1. Per scoprirlo bisognerà guardare le singole puntate su Rai 1 oppure recuperarle su Rai Play. Le puntate più ricche, come spesso accade, saranno proprio le ultime.