Sta per arrivare Don Matteo 14: la nuova stagione sarà ricca di nuovi arrivi. Ecco le anticipazioni date dal Maresciallo Cecchini.
Sta per tornare una delle fiction più amate dal pubblico italiano. Rai 1 conquista il pubblico con le sue fiction tanto amate dal pubblico tra cui ci sono anche Doc – Nelle tue mani e Le Indagini di Lolita Lobosco. Stiamo parlando di Don Matteo 14. La serie è arrivata alla sua quattordicesima stagione, ma in questa nuovissima è stato stravolto il cast.
Se nella tredicesima stagione abbiamo visto il passaggio tra Terence Hill e Raoul Bova nel ruolo di Don Matteo, ora tanti altri attori lasceranno la serie. Continua a restare però il Maresciallo Cecchini, di cui veste i panni Nino Frassica. Proprio lui in questi giorni è apparso sui social per dare le prime anticipazioni delle nuove puntate in arrivo.
Come abbiamo appena detto sta per arrivare la nuova stagione di Don Matteo, la quattordicesima. Su Instagram il Maresciallo Cecchini invita a sintonizzarsi su Rai 1 per vedere le dieci puntate di Don Matteo. Ma quando inizia? Don Matteo 14 arriva in onda giovedì 4 aprile in prima serata alle 21:35 circa, salvo variazioni della programmazione Rai.
Fra gli attori che lasceranno la serie televisiva ci saranno Maria Chiara Giannetti che interpreta il Capitano dei carabinieri Anna Olivieri e Maurizio Lastrico che interpreta il PM Marco Nardi. I due saranno sostituiti entrambi. Il nuovo capitano sarà Diego Martini interpretato da Eugenio Mastrandrea. Un giovane capitano che all’inizio non entrerà nelle grazie di Cecchini.
Con il tempo però i due inizieranno ad instaurare un bel rapporto. Il nuovo PM in arrivo è, invece, Vittoria Guida, interpretata da Gaia Messerklinger. In passato il nuovo capitano e il nuovo PM erano fidanzati, ma ora Diego farà di tutto per provare a riconquistare la donna. Questi non sono però gli unici nuovi arrivi nella fiction.
Infatti fra i nuovi ingressi c’è Giulia interpretata da Federica Sabatini che sarà la sorella di Don Massimo. Confermati nel cast ancora una volta ci sono Francesco Scali e Nathalie Guetta che interpretano rispettivamente Pippo e Natalina. Ma cosa succederà a Spoleto lo scopriremo solamente su Rai 1. Per scoprirlo bisognerà guardare le singole puntate su Rai 1 oppure recuperarle su Rai Play. Le puntate più ricche, come spesso accade, saranno proprio le ultime.
Ci sono alcuni profumi donna che sono molto più di semplici fragranze, e che nel…
Gli orologi di secondo polso rappresentano una scelta sofisticata e intelligente per chi cerca modelli…
Le borse a spalla sono uno degli accessori che non possono mancare nel guardaroba femminile;…
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…