Uno degli assistenti della trasmissione vuota il sacco sulla giornalista. Attraverso il racconto svela alcuni suoi lati inediti.
“Una grande vittoria? Trasformare la mia passione in un lavoro. Grazie a radio e tv ho avuto l’opportunità di lavorare con grandi nomi, come Barbara Palombelli” – a confessarsi a cuore aperto in un’intervista fiume è stato l’ex Grande Fratello VIP, Edoardo Donnamaria, che tra le altre cose è anche uno degli assistenti di Forum e de Lo sportello di Forum. Il 31enne ha speso parole al miele soprattutto per la conduttrice, non è riuscito a contenere la sua ammirazione.
Ai microfoni di Tele Sette ha raccontato quando sia stata importante per la sua evoluzione professionale: “Grazie a lei sono cresciuto molto dal punto di vista professionale”. Ed è proprio grazie ai suoi insegnamenti che oggi può sognare in grande, ponendosi traguardi sempre più prestigiosi: “Un giorno vorrei condurre il Festival di Sanremo, è il mio sogno nel cassetto. Non ora però, ho ancora tanto da imparare! Ne possiamo riparlare magari tra una decina d’anni”, ammette.
Forum, Edoardo Donnamaria racconta Barbara Palombelli: “Lei è una…”
Riuscire ad approdare negli studi di Forum per Edoardo Donnamaria è stata una vittoria vera e propria, è al fianco di Barbara Palombelli che sta facendo passi da gigante nel mondo dello spettacolo. L’ex Grande Fratello VIP – ha partecipato alla settima edizione, nel 2022 – non nasconde l’immensa riconoscenza nei confronti della giornalista: “Fondamentale per me è stato lavorare con grandi nomi come lei, ti fanno crescere professionalmente”, ha dichiarato in una lunga intervista concessa ai microfoni di Tele Sette.
E non solo, perché poi della conduttrice ha fornito un ritratto inedito: “Barbara è una professionista pazzesca. Basta solo vederla lavorare per imparare tantissimo”. Parlando di una delle trasmissioni storiche del palinsesto Mediaset – tra Canale 5 e Rete 4 – ha sottolineato: “Forum è un programma che rappresenta un’importante occasione per fare gavetta in televisione, con la sua struttura semplice ma efficace, è un mix perfetto di intrattenimento e informazione”.
Nella chiosa ribadisce ancora tutto il suo entusiasmo per l’avventura che sta affrontando: “La trasmissione attraverso le sue cause affronta una vasta gamma di tematiche della vita quotidiana. E inoltre per me, che provengo da studi di Legge, Forum è anche un modo per rinfrescare la memoria su ciò che ho studiato”.