Il+completo+perfetto+da+indossare+in+primavera+%C3%A8+quello+di+Cecilia+Rodriguez+ma+occhio+al+prezzo%3A+non+%C3%A8+per+tutte
sfilateit
/373117/il-completo-perfetto-da-indossare-in-primavera-e-quello-di-cecilia-rodriguez-ma-occhio-al-prezzo-non-e-per-tutte/amp/
Moda Donna

Il completo perfetto da indossare in primavera è quello di Cecilia Rodriguez ma occhio al prezzo: non è per tutte

Published by

Cecilia Rodriguez detta moda con il suo completo. L’outfit perfetto per la primavera ha un solo difetto: il prezzo. Quanto costa?

Quello di Cecilia Rodriguez è uno dei volti più amati e apprezzati della televisione italiana. La sorella minore della celebre Belen è diventata una vera star in Italia, grazie non soltanto alla bellezza incredibile ma anche per la simpatia e la genuinità che la caratterizzano.

Arrivata in territorio nostrano ormai diversi anni fa, la bella Cecilia ha iniziato subito a lavorare come modella. Ben presto, però, dalle passerelle è passata al piccolo schermo, per la gioia dei tantissimi fan che la seguono sia in tv che sui social. Da L’isola dei famosi al Grande Fratello Vip, sono tantissimi i programmi che hanno visto protagonista la più piccola della famiglia Rodriguez.

Oggi tutti conoscono Cecilia non soltanto per la sua strepitosa carriera artistica ma anche e soprattutto per la popolarità che ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima sui social, qui la modella argentina è una vera e propria icona. Negli anni la Rodriguez si è affermata non solo come influencer di spicco ma anche per la sua passione per la moda, che la porta a giocare spesso con outfit e look sempre diversi. Ma com’è apparsa di recente?

Cecilia Rodriguez, il look per la primavera diventa virale

Come già accennato, la Rodriguez è una vera amante del fashion. Grazie ai tanti anni da modella, la ragazza ha imparato a trovare il proprio stile, scegliendo sempre capi alla moda e che la valorizzano. Non fa eccezione il look che la sorella di Belen ha sfoggiato di recente e che ha fatto impazzire tutti! Si tratta di un completo perfetto per la primavera, composto da una giacca a due bottoni e da un paio di pantaloni corti, tutto sui toni del grigio chiaro. L’outfit è piaciuto talmente tanto da esser stato condiviso da parecchi account su Instagram, tra cui @closet_italy.

L’outfit primaverile di Cecilia Rodriguez – foto profilo IG @closet_italy (sfilate.it)

Come riportato dalla nota pagina di moda, il total look della Rodriguez è firmato da Patrizia Pepe. A lasciare di stucco i followers non è stata solo la bellezza del completo (e della nota Cecilia), ma anche il prezzo dell’intero outfit. Come si legge su Instagram, infatti, il blazer costa 495 euro, mentre i bermuda hanno un prezzo che si aggira intorno ai 225 euro. Al look total grey la bella Cecilia ha abbinato una semplice t-shirt bianca aderente, ed ha pettinato i capelli in un’acconciatura molto semplice che lascia scoperto lo splendido viso.

Recent Posts

Verde salvia mania: come indossare il colore più elegante dell’estate 2025

Il verde salvia è ovunque nell’estate 2025: abiti, accessori e dettagli beauty scelgono questa sfumatura…

2 ore ago

Sudore e pieghe addio: come scegliere il tessuto perfetto per l’estate

Quando il caldo si fa sentire, anche il vestito più bello può farci penare. Qui…

5 ore ago

Bikini o intero? Il modello giusto per te non ha a che fare con la taglia

Ogni estate ci ricaschiamo. Guardiamo le vetrine o scrolliamo online, vediamo un costume che ci…

7 ore ago

Amici, Annalisa dice stop al look mannish: il ritorno alle origini della cantante conquista tutti

Annalisa, dopo aver detto addio al look mannish, ha deciso di tornare alle origini con…

7 ore ago

Non solo lino: le camicie da uomo dell’estate 2025 sono leggere, chic e super versatili

Scopriamo insieme come saranno le camicie per l'estate 2024 in versione uomo, non solo lino…

9 ore ago

Non serve essere esperte: il trucco occhi pastello più facile e bello da provare ora

Non serve essere esperte per capire che il trucco occhi pastello è più facile e…

13 ore ago