Se indossi spesso le scarpe con il tacco alto non puoi non conoscere questi tre segreti, ti cambieranno la vita!
Ami le scarpe con i tacchi vertiginosi ma non le indossi volentieri per paura di soffrire? Effettivamente sono le più scomode, ma le più eleganti, calzature da donna mai inventate. Per fortuna con qualche dritta puoi dire addio ai dolori e ai fastidi.
Non rinunciare alla tua femminilità: se ti piacciono decolletè, stivali e sandali alti, e chanel ora puoi finalmente tirarle fuori dalla scarpiera. Torna a indossare le scarpe con il tacco alto che tanto ami grazie a questi trucchetti. Sarà come indossare le sneakers, e i piedi ringrazieranno!
I tacchi sono amici e nemici delle donne. C’è infatti chi non esce mai di casa senza un paio di scarpe con il tacco alto, e chi invece ne farebbe volentieri a meno, e li sceglie soltanto per le occasioni formali, ma la verità è che chi indossa i tacchi spesso lo fa per apparire più alto, per avere una figura più slanciata, per indossare degli abiti che vengono valorizzati dalle scarpe con il tacco alto, ma lo fa comunque soffrendo.
Purtroppo è innegabile anche per le fashion victim che i tacchi siano le scarpe femminili più scomode mai inventate. Per fortuna però esistono dei trucchi per soffrire di meno e alleviare i problemi e il dolore ai piedi.
Il trench rosso di Kate Middleton sfoggiato durante il concerto di Natale ha subito conquistato…
Non perderti questi 3 accessori dell'ultimo minuto per la cena di Natale: così sarai chic,…
Possiamo guidare dopo aver assunto tachipirina? Tante sono le domande come questa sul nuovo Codice…
Queste tre borse non possono proprio mancare nel proprio armadio. Hanno un enorme potenziale e…
L'abbiamo battezzata EloDea: l'ultimo look per Sanremo ci ha stregati, Elodie era di una bellezza…
Le ultime tendenze vedono il burro come il principale protagonista delle più avanzate tecniche di…