Tacchi, 3 trucchi salva-vita che ti cambieranno la vita - Sfilate.it
Se indossi spesso le scarpe con il tacco alto non puoi non conoscere questi tre segreti, ti cambieranno la vita!
Ami le scarpe con i tacchi vertiginosi ma non le indossi volentieri per paura di soffrire? Effettivamente sono le più scomode, ma le più eleganti, calzature da donna mai inventate. Per fortuna con qualche dritta puoi dire addio ai dolori e ai fastidi.
Non rinunciare alla tua femminilità: se ti piacciono decolletè, stivali e sandali alti, e chanel ora puoi finalmente tirarle fuori dalla scarpiera. Torna a indossare le scarpe con il tacco alto che tanto ami grazie a questi trucchetti. Sarà come indossare le sneakers, e i piedi ringrazieranno!
I tacchi sono amici e nemici delle donne. C’è infatti chi non esce mai di casa senza un paio di scarpe con il tacco alto, e chi invece ne farebbe volentieri a meno, e li sceglie soltanto per le occasioni formali, ma la verità è che chi indossa i tacchi spesso lo fa per apparire più alto, per avere una figura più slanciata, per indossare degli abiti che vengono valorizzati dalle scarpe con il tacco alto, ma lo fa comunque soffrendo.
Purtroppo è innegabile anche per le fashion victim che i tacchi siano le scarpe femminili più scomode mai inventate. Per fortuna però esistono dei trucchi per soffrire di meno e alleviare i problemi e il dolore ai piedi.
Tendenza forte del 2025, le unghie a mandorla russa attirano sguardi e opinioni contrastanti. Forme…
Charlene di Monaco ha colpito ancora. Non è la prima volta che la vediamo sfoggiare…
C’è chi ci va per la musica, chi per le foto, chi solo per dire…
Se si hanno dubbi sull'abbigliamento da indossare, non serve più andare nel panico. L'intelligenza artificiale…
La camicia azzurra, diciamolo, si è fatta una reputazione da pezzo serio. Per anni relegata…
Cristina Parodi ci è riuscita di nuovo. Ha preso un classico - i pois -…