L’isola dei famosi sta per prendere il via su Canale 5, ma ancora si sa poco del cast che partirà per l’Honduras: ecco il nome di una campionessa olimpica
Dopo un’altra edizione piuttosto lunga del Grande fratello, che chiuderà i battenti ufficialmente oggi, è pronto a partire, sempre su Canale 5, L’isola dei famosi, un altro reality show che avrà l’incombenza di raccontarci 24 ore su ore la vita dei protagonisti.
Della nuova stagione sappiamo che verrà condotta da Vladimir Luxuria al posto di Ilary Blasi, che come opinionisti in studio ci saranno Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, e Dario Maltese, giornalista del tg5 che, per la prima volta, si troverà a commentare, e ancora che come inviata ci sarà Eleonoire Casalegno, che invece prenderà il posto di Alvin.
Quanto ai naufraghi, diversi nomi sono circolati e, stando a un’indiscrezione di Tv Blog, nel cast ci sarebbe anche un’ex campionessa olimpica, ovvero Valentina Vezzali. L’ex schermitrice (e anche ex sottosegretaria alla presidenza del Consiglio dei ministri sotto il governo di Mario Draghi), infatti, avrebbe deciso di partire per l’Honduras per vincere ancora un’altra battaglia – ha vinto nove medaglie alle Olimpiadi di cui sei d’oro, e numerosi altri premi nella sua carriera in pedana.
Ovviamente Vezzali non partirà da sola, e ci mancherebbe. In sua compagnia, stando sempre ai rumor che circolano in rete, dovrebbero esserci anche Matilde Brandi, che già aveva dovuto declinare l’invito alla partecipazione a L’isola dei famosi nel 2022, Edoardo Stoppa, ex volto di Striscia la notizia, l’ex pornoattrice Selen, ovvero Luce Caponegro, l’attore Francesco Benigno e la rapper Beba, ovvero Roberta Lazzerini.
Non solo, però, perché stando alle ultime indiscrezioni – sempre di Tv Blog – pronte a partire per l’avventura sudamericana del reality show che punta alla sopravvivenza ci sarebbero anche altri due personaggi poco conosciuti ma che avranno modo di farsi apprezzare (oppure no) nel corso del tempo. A far parte del cast della prossima edizione, infatti, dovrebbero esserci Greta Zuccarello, ballerina che si è messa in mostra nel corpo di ballo dell’ultima edizione di Ciao Darwin, e Maitè Yanes, attrice (s)conosciuta per aver partecipato al film di Leonardo Pieraccioni ‘Il sesso degli angeli’.
Per ulteriori dettagli, poi, non resta che attendere la prossima settimana, quando effettivamente prenderà il via il programma, con tantissime novità.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…