Esplosione+fruttata+e+gourmand%3A+5+profumi+di+nicchia+che+devi+avere+per+la+primavera
sfilateit
/373204/esplosione-fruttata-e-gourmand-5-profumi-di-nicchia-che-devi-avere-per-la-primavera/amp/
Lifestyle

Esplosione fruttata e gourmand: 5 profumi di nicchia che devi avere per la primavera

Se stai cercando un profumo da utilizzare questa primavera devi provarne almeno uno tra questi: ecco i migliori per la bella stagione.

Ormai la primavera è incominciata e si possono già vedere le differenze che questa bellissima stagione ha portato con sé per quanto riguarda la freschezza e le belle giornate. Proprio per rimanere in linea con questo periodo così bello e pieno di vitalità, bisogna scegliere anche i giusti profumi da utilizzare. I profumi, infatti, sono un aspetto fondamentale del proprio stile a cui tantissime donne non riescono a rinunciare.

Di conseguenza l’ideale è scegliere delle fragranze che siano in grado di adattarsi al cambiamento della stagione nel miglior modo possibile. Esistono infatti diverse fragranze fruttate che sono in grado di donare un tocco di classe e al tempo stesso di leggerezza, senza appesantire con un profumo troppo concentrato.

I 5 profumi per la primavera: ecco tra quali scegliere

Quindi, nel caso in cui si amasse indossare dei profumi durante tutto l’anno, questi sono l’ideale per mantenere una certa freschezza durante la primavera, suggeriti da @sssinister_ grazie a un video su tik tok.

  • Blanch eau de parfum di Byredo: un profumo molto fresco e con una texture che è pensata per donare eleganza e sensualità al corpo. Possiede inoltre un tocco leggero di aldeide che lascerà un sentore di rosa fiorita, accompagnato da delle note di legno di sandalo e di muschio.
Quale di questi ti piace di più? – sfilate.it
  • Le Jardin Retrouve: una fragranza lanciata sul mercato nel 2021, con delle note di incenso, bergamotto e lentisco, oltre che ad avere diverse gradazioni di fico e avere delle note acquatiche. È un profumo perfetto per la primavera perché è ispirato ai giardini Arashiyama di Tokyo.
  • William di Yanina Yakusheva: si tratta di una fragranza floreale che è stata lanciata sul mercato nel 2019, e che presenta diverse note come il tulipano, il bergamotto dragoncello, il cedro e il tè verde. Inoltre sono presenti dei sentori di muschio di quercia e di Ambra grigia. La particolarità di questo profumo è che può essere ricaricato.
  • Eau de toilette Fragonard: questo profumo è stato realizzato con i fiori di mandorla e presenta delle note molto delicate e raffinate, che si adattano quindi perfettamente con la bella stagione.
  • Vanyl di Acampora: infine questo profumo è alla base di vaniglia, con una fragranza dolce e al tempo stesso sofisticata. Inoltre ha delle note di pepe rosa, Iris, mirra, muschio e angelica.
Erica Ferrea

Recent Posts

Il caso delle giornaliste non truccate: ecco perché è un brutto segno di inciviltà (non delle stesse)

La notizia della morte di Papa Francesco ha scosso il mondo. Ma sono state alcune…

2 ore ago

Come servire le fragole in modo goloso: 3 idee sfiziose da copiare adesso

Servire le fragole in modo goloso e non scontato è assolutamente possibile: ti sveliamo 3…

4 ore ago

Addio filtri, grazie a questo prodotto non ti serviranno più: lo usa persino Giulia Salemi

Dì addio per sempre ai filtri: grazie a questo nuovissimo prodotto non ti serviranno più.…

8 ore ago

La famosa lampada Kartell BOURGIE costa troppo, ma quest’alternativa è comunque sfiziosa: piccolo prezzo e fa chic in salotto

Se anche tu hai sempre desiderato una lampada Kartell Bourgie ma non puoi permettertela, questa…

16 ore ago

GONNE VERSACE, per la P/E 2025 è il color acido a regnare in scena: dimenticatevi del pastello

L'ultima collezione Versace è stata un regalo meraviglioso che non possiamo dimenticare: ma le gonne…

19 ore ago

E’ finita l’era dei VIP: ora per la moda contano solo i VIC. Ecco chi sono e perché

I VIC spendono più di chiunque altro e stanno riscrivendo le regole della moda. Perché…

21 ore ago