Sveliamo alcuni dettagli della vita privata di Jannik Sinner, partendo dalla fidanzata. Lei è bellissima e non poteva che esserne pazzo
Ormai, si sta apprestando a divenire il più grande campione di tutti i tempi del tennis nostrano e ogni qualvolta scenda in campo riesce a stupire tutti a suon di colpi. Personaggi di spicco come Jannik Sinner, oggi al numero 3 del Ranking ATP, non possono che avere al loro fianco delle note donne di spettacolo o delle emergenti influencer molto belle.
Questo tipo di accoppiamenti avviene in ogni ambito del mondo dello spettacolo e sportivo, come fosse un qualcosa di naturalmente già precostituito. Infatti, la fidanzata del campione altoatesino è di una bellezza impressionante, paragonabile al prestigio che lui ha a livello internazionale. Il ragazzo di San Candido, infatti, ha alle spalle ben 12 titoli, come anche un oro in Coppa Davis, e uno vinto in doppio.
Su Instagram, la ragazza, possiede oltre 300 mila follower, a dimostrare quanto la sua fama stia crescendo giorno dopo giorno, anche grazie all’interesse dei media per la sua relazione amorosa. Da ciò che trapela da vari rotocalchi, Jannik Sinner sembra esser pazzo di lei e non potrebbe esser altrimenti, visto l’aspetto fisico che ella possiede e gli atteggiamenti che dimostra nei confronti di lui.
Sul profilo di Instagram della influencer si possono vedere diverse immagini che la immortalano in posa con degli abiti da capogiro. Il suo aspetto fisico le permette di poter mostrarsi con ogni tipo di outfit, anche perché sembra esser ben allenato e tonificato.
I suoi follower la adorano, come anche lo stesso Jannik Sinner, innamorato pazzo di lei. La ragazza sembra amare molto viaggiare e a dimostrarlo ci sono le diverse istantanee condivise in rete che la immortalano in varie città, specie europee. Si chiama Maria Braccini e la coppia è divenuta anche vittima di diverse polemiche recenti sui social media, specie dovute alla loro attenzione massima alla discrezione.
Lei è una modella di 23 anni, la quale è divenuta ancor più popolare proprio grazie alla relazione amorosa intrapresa con il campione di tennis italiano. Quest’ultimo ha parlato di lei come una persona molto affettuosa, ma anche indipendente, tenera e capace di poter comprendere al meglio le tante esigenze lavorative di Sinner, il quale si trova spesso lontano da lei per poter svolgere dei tour mondiali con il tennis.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…