Vacanza+lowcost+a+Maiorca%3A+hotel+4%2B+All+Inclusive+a+meno+di+60+euro%2C+offerta+mai+vista+prima
sfilateit
/373247/vacanza-lowcost-a-maiorca-hotel-4-all-inclusive-a-meno-di-60-euro-offerta-mai-vista-prima/amp/
Viaggi

Vacanza lowcost a Maiorca: hotel 4+ All Inclusive a meno di 60 euro, offerta mai vista prima

Chi vuole organizzare una vacanza lowcost può farlo a Maiorca, dove si può alloggiare in un hotel 4+ All Inclusive a meno di 60 euro.

Chi ama viaggiare e divertirsi spendendo poco, può approfittare di un’offerta mai vista prima per visitare la bellissima e vivace Maiorca. Mare, sole, divertimento, relax: queste sono solo alcune delle cose che si possono trovare in questa stupenda isola.

Qui si potrà organizzare una perfetta vacanza lowcost per soggiornare a meno di 60 euro in un hotel 4+ All Inclusive davvero stupendo e pieno di servizi, perfetto per chi viaggia con il partner, gli amici o la famiglia.

Dove soggiornare durante la propria vacanza lowcost a Maiorca

Maiorca è un’isola ricca di sorprese: non solo mare, sole e relax, ma anche una vivace movida notturna che piacerà a giovani e meno giovani. Per questo è la meta perfetta per la propria vacanza lowcost se si approfitta di un’offerta mai vista prima. 

A Maiorca è possibile alloggiare in un hotel 4+ All Inclusive ad un prezzo esclusivo – sfilate.it

Si potrà infatti soggiornare qui a meno di 60 euro in un hotel 4+ All Inclusive, che si trova nella meravigliosa spiaggia di Palmanova, con una vista incantevole sul mare. Si tratta dell’AluaSun Torrenova, un hotel dotato di ogni comfort, con piscine, Spa, animazione per grandi e bambini, accesso alla spiaggia: insomma, la soluzione perfetta per un viaggio con la dolce metà, con gli amici o in famiglia, per regalare relax e divertimento a chiunque lo scelga.

Da maggio fino a settembre, si può prenotare qui ed eventualmente la cancellazione è gratuita. Le tariffe sono incredibili: ad esempio soggiornare una notte fra il 12 e il 13 maggio con trattamento All Inclusive costerà solo 58 euro a persona. Altre opzioni di soggiorno per 2 persone, con prezzi a persona, sono: 

  • 5 maggio – 6 maggio: 60 euro
  • 19 maggio – 20 maggio: 63 euro
  • 26 maggio – 27 maggio: 63 euro
  • 2 giugno – 3 giugno: 86 euro
  • 9 giugno – 10 giugno: 77 euro
  • 16 giugno – 17 giugno: 86 euro
  • 23 giugno – 24 giugno: 86 euro
  • 29 giugno – 30 giugno: 96 euro
  • 14 luglio – 15 luglio: 103 euro
  • 21 luglio – 22 luglio: 106 luglio
  • 15 agosto – 16 agosto: 111 euro
  • 17 agosto – 18 agosto: 121 euro
  • 25 agosto – 26 agosto: 107 euro
  • 8 settembre – 9 settembre: 93 euro
  • 15 settembre – 16 settembre: 81 uro
  • 22 settembre – 23 settembre: 78 euro
  • 29 settembre – 30 settembre: 78 euro

Insomma, chi ha voglia di una vacanza lowcost nella bellissima isola di Maiorca può scegliere tra tantissime date, da maggio a settembre, e soluzioni per la propria famiglia o comitiva per alloggiare in un hotel esclusivo nella bellissima spiaggia di Palmanova, coccolati e viziati da ogni comfort.

L’hotel AluaSun Torrenova ha davvero tutto quello che si può desiderare per una vacanza primaverile o estiva che rigeneri il corpo e la mente dopo il lungo inverno.

Flavia Scirpoli

Recent Posts

La Fed Girl Summer ha invaso TikTok: il nuovo trend che dice no alle rinunce

La 'Fed Girl Summer' è la tendenza del momento. Si è diffusa a macchia d'olio…

2 minuti ago

Oversize, specchiati, high-tech: gli Aviator 2025 riscrivono le regole dello stile

Gli occhiali Aviator cambiano volto nel 2025: design oversize, riflessi specchiati e inserti high-tech ridisegnano…

2 ore ago

Le 7 acque profumate più amate del momento: da Amazon a Dior, ce n’è una per ogni stile

Dalle iconiche maison francesi ai brand più venduti online, le acque profumate tornano protagoniste: ideali…

4 ore ago

Dopo i 40 anni il viso torna snello e liscissimo senza ‘Bolla di Bichat’: il nuovo intervento nascosto da molte vip

Si chiama bolla di bichat, ce l'abbiamo tutti, ma se ne fai a meno il…

6 ore ago

Vorresti capelli da sogno come quelli della principessa Kate? Il suo shampoo costa meno di quello che immagini

La principessa Kate Middleton ha una chioma davvero da sogno e, a detta di chi…

10 ore ago

Dolce&Gabbana porta la moda in cucina: la sua caffettiera blu mediterraneo trasforma l’Haute Couture in Haute Cuisine

Con la caffettiera blu mediterraneo di Dolce&Gabbana l'Alta Moda diventa Alta 'cucina': talmente bella e…

18 ore ago