Ecco come riuscire a perdere 5 kg in pochi giorni - sfilate.it
Se vuoi tornare in forma dopo le feste di Pasqua devi provare questa soluzione: perderai subito tantissimo peso.
Così come avviene durante le feste di Natale, anche con le due giornate di festeggiamenti a Pasqua si tende a mangiare molto più del previsto. Di conseguenza si può rischiare di prendere un po’ di peso. Poco dopo la Pasqua si avvicina poi il periodo più caldo dell’anno, e molte persone proprio per il fatto di iniziare a vestirsi con degli abiti più corti e con l’arrivo della bella stagione, hanno il desiderio di riuscire a dimagrire e di perdere quei chili in più per i quali le feste non hanno certamente contribuito.
In giro per il web si trovano generalmente tantissime tipologie di diete che si possono seguire, e ve ne è una in particolare che è consigliata dalle star come Nicole Kidman e che prevede l’introduzione di un elemento specifico all’interno del proprio regime alimentare.
Riuscire a perdere 5 kg in genere non è un compito così semplice visto che si tratta di un traguardo importante. Per riuscire a farlo bisogna ovviamente da un lato fare dell’attività fisica e dall’altro avere un’alimentazione strana e corretta.
Per quanto riguarda l’alimentazione in sé, esiste una dieta che si può iniziare a seguire e che si chiama la dieta dell’uovo, che permette di perdere tutto questo peso in davvero pochissimi giorni. È una dieta che viene scelta da sempre più star e che prevede l’utilizzo delle uova sode. Questa alimentazione si basa infatti sul fatto che le uova abbiano tantissimi valori nutrizionali davvero utili per tutto l’organismo e di conseguenza siano un elemento completo e al tempo stesso versatile, e per questa ragione possono essere utilizzate in diversi modi in cucina.
La dieta dell’uovo può durare dei 3 ai 7 giorni in base al proprio metabolismo e alle proprie necessità ed è considerata una dieta chetogenica iperproteica. In questo regime alimentare vi sono quindi tantissime proteine e davvero pochi carboidrati. Si tratta di una dieta molto più semplice da seguire perché ha già uno stile di vita sano ed è sconsigliata invece per chiunque soffra di problemi al fedele, alla cistifellea, per chi è diabetico, e per i soggetti che soffrono di iperlipidemia grave visto che può far aumentare il rischio di avere un ictus o un infarto.
Naturalmente è sempre consigliato richiedere il consulto di un medico esperto nel settore per sapere se questa tipologia di alimentazione sia per noi adatta, o se al contrario si necessita di un piano alimentare più equilibrato.
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…