Con due calamari, un po’ di prezzemolo ed una semplicissima preparazione, crei un piatto che sa d’estate. Ecco la ricetta fresca e veloce.
L’estate alle porte significa il ritorno di sapori freschi e leggeri e che cosa c’è di meglio di un bel piatto che sa d’estate e che porta freschezza e gusta in tavola con pochi e semplici ingredienti? Ti proponiamo un piatto che si prepara con soli due calamari, un ciuffo di prezzemolo e pochi altri ingredienti, per esaltare i sapori. Con questa semplice preparazione puoi creare un secondo piatto davvero delizioso, in grado di incantare i tuoi ospiti.
Scopri la ricetta passo passo per preparare un piatto di calamari grigliati con salsa al prezzemolo. Ecco tutti i segreti per una preparazione veloce e golosa, da proporre alla tua prossima cena in compagnia per un secondo piatto davvero senza paragoni.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione dei calamari grigliati con salsa al prezzemolo, grazie ad una ricetta passo passo saporita e veloce.
Con questo secondo piatto così semplice farai davvero un figurone con tutti quanti i tuoi ospiti. La ricetta si riferisce alle dosi per 4 persone.
Ed ecco pronti da gustare i tuoi strepitosi calamari grigliati con salsa al prezzemolo. Grazie alla combinazione di pochi ingredienti ma giusti, e alla ricetta deliziosa che ti abbiamo appena proposto, può nascere un grande secondo piatto, adatto a molte occasioni diverse e da condividere con che vuoi. Da provare subito!
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…