Cerchi la manicure giusta e perfetta per Pasqua? Ecco alcune idee davvero uniche per rinnovare il tuo look: ti invidieranno tutti!
Le mani sono, da sempre, il biglietto da visita di ogni persona. Avere delle mani ben curate è sicuramente segno di precisione, eleganza e soprattutto delicatezza. Per quanto concerne le donne, quest’ultime amano poter laccare, di colori diversi, le proprie unghie, in base alla stagione in cui si trovano a vivere. Vi è, ad esempio, l’estate che vede protagonisti i colori accesi, l’inverno quelli più scuri e decisi e la primavera e l’autunno quelli più tenui.
Ma se cercate la manicure giusta e perfetta per Pasqua, non potete non seguire alcuni consigli ed idee che vi riporteremo di seguito. In questo modo rinnoverete il vostro look, restando in tema e sarete invidiati da tutti. Pronti a conoscerle?
Manicure giusta per Pasqua: alcune idee davvero uniche
Avere le mani sempre ben curate, come detto precedentemente, è uno degli obiettivi principali di ogni donna. Non si può avere una bella mano, con diversi anelli, senza avere anche delle belle unghie. A proposito di quest’ultime, ogni festività ha un suo ‘tema’ o ‘motivo’ su cui soffermarsi. In questo caso, in occasione della festività pasquale, è bene ideare alcuni colori e disegni inerenti a quest’ultima. Ecco quindi alcune idee da sfruttare al meglio.
Tra le idee per una manicure giusta a Pasqua, troviamo senz’altro le seguenti:
- French manicure. Un’idea che non tramonta mai potrebbe essere quella della French manicure. Quest’ultima, solitamente, tende ad essere creata unicamente con il colore bianco, ma in occasione della Pasqua si può optare per colori tenui e primaverili, quali il verde, il giallo, il rosa e l’azzurro, tutti colori pastello. Ovviamente, accanto a quest’ultimi, si possono sempre aggiungere dei dettagli floreali, come ad esempio adesivi, o alcuni disegnini prodotti a mano.
- Manicure pastello. Continuando con i colori tenui, e appunto pastello, quest’ultimi possono essere utilizzati per coprire interamente l’unghia e non solo parte di essa. In questo caso potremo optare sia per un singolo colore, con cui laccare tutta la mano, o unire insieme diversi colori, magari due complementari.
- Coniglietti Frenchies. Un’idea molto carina e soprattutto inerente alla Pasqua, potrebbe essere quella di posizionare, sulle proprie unghie, dei coniglietti bianchi creati a mano libera o semplicemente con gli adesivi. In questo modo daremo un tocco festoso alle nostre unghie.
- Barbiecore. Quest’anno è stato trasmesso, in tutto il mondo, al cinema, il film “Barbie” che ha fatto tornare bambine un po’ tutte le donne di questo pianeta. Ecco quindi che il trend ‘barbiecore’ ha invaso tutto il mondo ed in particolare ha inciso molto sulla scelta della manicure. Per renderlo diverso, in occasione della Pasqua, possiamo aggiungere qualche fiorellino o qualche adesivo fuxia ed il gioco è fatto.