Dieta veloce

Dieta veloce per perdere 3 chili in 7 giorni: il menù settimanale

Per chi ha necessità di perdere 3 chili velocemente ha la possibilità di seguire la dieta veloce in soli 7 giorni: ecco il menù settimanale.

Un nuovo regime alimentare permette alle persone di eliminare qualche chilo in eccesso in pochissimo tempo. Si tratta di una dieta saziante che non fa soffrire la fame, anche se comporta l’eliminazione di alcuni alimenti durante la settimana.

In tanti cercano dei metodi per riuscire a dimagrire in fretta, soprattutto con la bella stagione alle porte e la prova costume che incombe nell’aria. In tal senso c’è la dieta veloce per perdere 3 kg in soli 7 giorni e può essere seguita sia dalla donna che dagli uomini.

La dieta settimanale riprende i principi della dieta Natnam, passata alla storia come la dieta degli assistenti di volo, questo perché dura non più di 3 o 4 giorni, proprio quando è previsto il periodo di riposo per le hostess e gli steward dopo che sono stati impegnati in lunghi viaggi. È, quindi, una dieta lampo per rimediare a degli eccessi fatti nell’ultimo periodo.

Dieta veloce per dimagrire 3 kg in 7 giorni: ecco che cosa mangiare

La dieta veloce in questione è in pratica una dieta low carb, la quale prevede di introdurre solamente alimenti proteici e quindi arginare i carboidrati. È semplice da seguire e ogni giorno ha un menù da seguire.

perdere 3kg in 7 giorni
Il menù settimanale – sfilate.it

Lunedì: è prevista a colazione un centrifugato di mela, spinaci e limone; e uno yogurt greco bianco magro. Una mela nello spuntino, poi a pranzo il petto di pollo marinato; accompagnato da un piatto di pomodori con origano. A merenda uno yogurt magro bianco; a cena il nasello al cartoccio con insalata di finocchi.

Martedì: a colazione uno yogurt greco bianco magro con mirtilli freschi; mentre per lo spuntino una coppetta si lamponi freschi. A pranzo è prevista la fesa di tacchino alla piastra marinata, il tutto con delle zucchine al vapore. A merenda va bene una mela verde; mentre a cena una sogliola alla piastra con succo di limone, con insalata di cetrioli affettati.

Mercoledì: per la colazione un estratto di mela, sedano, cetriolo e arancia, e uno yogurt bianco di soia. Lo spuntino da fare con una coppetta di mirtilli; a pranzo la bresaola e rucola. Per la merenda è previsto uno yogurt bianco magro; mentre per la cena il coniglio al forno e indivia in pinzimonio.

Giovedì: si può mangiare a colazione mezzo pompelmo e il tè senza zucchero, lo spuntino uno yogurt greco bianco magro. A pranzo bistecca di manzo e pomodori; a merenda una mela. Poi a cena un trancio di rana pescatrice al vapore e insalata di radicchio.

Venerdì: a colazione una tazza di caffè d’orzo e yogurt greco con frutta fresca e secca; lo spuntino una spremuta di agrumi e 3 noci. A pranzo 50 g di farro con pomodorini e cetrioli, e 40 g di feta. A merenda uno yogurt bianco; a cena insalata di lenticchie con melanzane grigliate.

Sabato: a colazione una tazza di tè e yogurt di soia con frutta fresca e secca; lo spuntino da fare con una tisana di finocchio e 4 mandorle. A pranzo 50 g di hummus di ceci e verdure crude; a merenda una coppetta di fragole. A cena 150 g di rombo al forno con pomodorini, capperi e olive e insalata mista.

Domenica: la colazione con una spremuta di agrumi e yogurt greco con lamponi freschi e mandorle; lo spuntino con due kiwi. A pranzo il bowl con riso integrale, 50 g di salmone crudo e 30 g di edamame; a merenda il carpaccio di ananas. Mentre a cena un piatto di melanzane alla parmigiana light.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie