Questa primavera torna di moda la camicia di jeans: sai già quale acquistare e quali sono i suoi possibili abbinamenti? Eccoli di seguito.
Da poco è iniziata la primavera, una delle stagioni più belle di sempre. La natura si risveglia, portando nell’aria un profumo di fiori davvero unico. Le temperature iniziano ad aumentare e la voglia di indossare vestiti sempre più semplici, colorati e sottili, ci pervade completamente. Accanto a tutto ciò non può mancare l’esplosione di colori che tenderà a caratterizzare questi mesi che verranno fino all’inizio dell’autunno.
Ebbene, tra le tantissime novità primaverili di quest’anno, ne abbiamo una perfetta in serbo per voi: la camicia di jeans. Questo modello, tanto atteso da moltissime persone, torna a farci visita. Vediamo insieme quale dover acquistare e come poterla abbinare perfettamente per non passare inosservati.
Camicia di jeans: ecco come abbinarla perfettamente
La camicia di jeans torna ad essere il must have della primavera del 2024. Da sempre considerata uno degli oggetti di abbigliamento più belli di sempre, da poter indossare in qualsiasi momento e facilmente abbinabile. A differenza di altri vestiti, quest’ultima può essere indossata su pantaloni o gonne sia classiche che sportive, su un pantalone elegante con sotto le scarpette o i tacchi alti. Insomma, davvero meravigliosa! Inoltre vi sono diversi modelli e fantasie presenti in commercio.
Tra i modelli troviamo senz’altro quella oversize, quella slim, quella casual e quella particolare. Vediamo insieme come poter abbinare ognuna di essa ed essere davvero meravigliose!
Per abbinare al meglio la camicia di jeans, possiamo creare questi outfit davvero perfetti:
- Partiamo dalla camicia di jeans slim. Quest’ultima, essendo molto aderente al corpo, non fa altro che diventare uno dei capi d’abbigliamento più desiderati da una donna. Si tratta di un vestito facilmente abbinabile e soprattutto molto versatile, che mette in evidenza le curve del proprio corpo, senza per questo apparire volgari. Può essere indossata su un jeans, creando un look ‘total denim’ o semplicemente su un pantalone elegante con sopra un blazer.
- Continuiamo con la camicia lunga o oversize. Quest’ultima può anche essere indossata come se fosse un vestitino, al quale poter abbinare una meravigliosa borsetta colorata e degli stivaletti bassi, in modo da rendere il tutto sportivo e davvero unico. Questo modello può anche essere indossato come se fosse una ‘giacca’, quindi portato aperto su una magliettina di cotone bianca o colorata.
- Ancora abbiamo la camicia da donna corta. Quest’ultima, molto sportiva, può essere abbinata su pantaloni molto alti in vita, magari di jeans e non solo. Può essere facilmente indossata in estate, creando un nodo all’altezza della pancia e lasciandola diventare davvero unica.