Se vuoi delle unghie sempre al top devi seguire questi trend della primavera: così saranno bellissime e attireranno l’attenzione di tutti.
Tantissime donne tengono particolarmente alla cura delle loro unghie e oltre ad averle sempre perfette amano seguire i trend di ogni stagione. Nel caso in cui non volessi assolutamente rimanere indietro con le nuove tendenze e vorresti avere una manicure sempre perfetta e alla moda, vi sono alcuni tipi di nail art che non devi assolutamente perdere e che sono in grado di mettere in risalto le unghie con dei colori davvero gradevoli.
Innanzitutto, quello che bisogna sapere, è che per i trend della primavera 2024 andranno per la maggiore le unghie corte, piuttosto che quelle allungate artificialmente con le cartine e con il gel. Inoltre, per quanto riguarda i colori che andranno più di moda ve ne sono per tutti i gusti, passando delle tonalità più delicate ad alcune più intense.
Questa primavera saranno di tendenza sia i colori più tenui sia alcuni più accesi, così che chiunque possa avere una manicure non solo alla moda ma anche in linea con i suoi gusti personali.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…