La Rai ha dato carta bianca a Francesca Fagnani, il listone di ospiti d’eccezione è impressionante. L’undicesima stagione è in arrivo.
Ancora una manciata di giorni poi all’interno del palinsesto di Rai Due tornerà una delle trasmissioni più amate dal pubblico. Per l’undicesima stagione – comprese quelle andate in onda su NOVE – Francesca Fagnani condurrà ancora Belve e questa volta pare che di veti da parte della Rai non ce ne siano stati. A differenza di ottobre scorso, quando la giornalista cercò di intervistare Fedez ma da Viale Mazzini fecero muro, probabilmente per una questione ‘politica’.
Alla fine il rapper si sottoporrà a uno dei suoi ‘interrogatori’, il faccia a faccia è attesissimo. Ma non è l’unica star che prenderà parte alla nuova edizione in partenza dal prossimo 2 aprile, sul web sono già trapelati i nomi degli ospiti per la prima e la seconda puntata – che invece andrà in onda una settimana dopo, il 9 aprile. Si sfregano le mani i telespettatori, l’hype è schizzato letteralmente alle stelle in queste ore. Ora non resta altro da fare che attendere, siamo agli sgoccioli.
A scoprire le carte di Francesca Fagnani in queste ore ci ha pensato la redazione di TvBlog, svelando la scaletta delle prime due puntate della nuova stagione di Belve. Martedì 2 aprile su Rai Due verrà trasmessa la prima puntata, che vedrà intervistati la leggendaria Loredana Bertè – il faccia a faccia è stato registrato lo scorso 13 marzo -, il leader della Lega, Matteo Salvini, la cantautrice Carla Bruni e, a chiudere, Paola Turci, che però ricoprirà un ruolo differente visto che è già stata ospite in trasmissione nel 2018.
Ancora più succoso il secondo appuntamento, quello di martedì 9 aprile 2024, visto che si aprirà con Fedez, i telespettatori sono molto curiosi di capire se la padrona di casa riuscirà a ‘estorcere’ qualche informazione in più sulla crisi con la (ex) moglie, Chiara Ferragni. Dopo di lui l’attore Alessandro Borghi, che di recente ha vestito i panni di Rocco Siffredi nella serie tv Netflix intitolata Supersex. Ci sarà poi Francesca Cipriani e l’autore e attore napoletano Raiz.
Insomma, un menu effettivamente ricchissimo. La Rai spera che il programma possa ripetere gli ottimi risultati ottenuti in tempi recenti, nel frattempo proverà a convincere la Fagnani a rimanere, nonostante le sirene delle altre emittenti si facciano sempre più invitanti.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…