Come avere l’acconciatura di Perla al Grande Fratello? Realizzarla è semplice, ecco tutti gli step per avere i capelli come la vincitrice.
Ormai non si fa altro che parlare di Perla e della sua vittoria al Grande Fratello. Reduce dalla sua avventura nella casa più spiata d’Italia, la Vatiero è diventata una vera e propria star. Giovanissima, la ragazza ha fatto parecchio parlare di sé non solo per il trionfo su Canale 5 ma anche per la sua storia d’amore con Mirko, finita ormai sotto le luci dei riflettori.
La grande fama per la celebre Perla è arrivata lo scorso anno, quando ha partecipato a Temptation Island. Insieme al fidanzato Mirko Brunetti, la giovane ha messo alla prova la sua storia d’amore, che non è sopravvissuta alle tentazioni del famosissimo villaggio. Usciti separati dal programma, i due sembravano aver superato la rottura.
Solo qualche mese fa Perla e Mirko si sono ritrovati sotto lo stesso tetto a Cinecittà, partecipando entrambi come concorrenti al Grande Fratello. Di fronte alle telecamere i due hanno ritrovato l’amore, decidendo di ricominciare la loro relazione per la gioia dei tantissimi fan della coppia. A pochi giorni dalla vittoria si è vista trasformata in una vera star. Tutti gli occhi sono puntati su di lei, ma anche sul suo look e sulle acconciature che ha sfoggiato. Una in particolare ha attirato l’attenzione di tutti, ecco come fare i capelli uguali a quelli di Perla.
Una delle acconciature preferite dell’ex gieffina è quella che vede una piccola mezza coda molto alta e tutti i capelli lasciati sciolti ai lati. La bella Perla porta spesso i capelli in questo modo, come si vede anche dalle foto sui social della ragazza. Ricreare l’acconciatura della vincitrice del GF non è difficile, basta munirsi di un pettine molto sottile, di un po’ di gel per capelli e di un elastico. A mostrare tutti i passaggi è la stessa Perla, per mezzo di un filmato apparso su Tik Tok (@perla.vatiero).
La Vatiero inizia applicando un po’ di gel nella parte superiore dei capelli e pettinandoli nel frattempo all’indietro con le mani. Una volta ottenuta una base liscia e disciplinata, Perla passa alla realizzazione della mezza coda, che ottiene separando una sezione di capelli più piccola sulla parte superiore della testa e legandola con un elastico. Fatta la mezza coda, rifinisce il tutto con il gel, per eliminare i baby hair o i capelli più indisciplinati. A questo punto la giovane porta tutti i capelli davanti, ricreando quella che è ormai diventata la sua iconica acconciatura.
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…