Trapela dai social uno scatto che ritrae Chanel Totti in bikini: la somiglianza con mamma Ilary è stupefacente, sembrano sorelle.
Non solo Francesco Totti e Ilary Blasi, anche la figlia Chanel è ormai una star, cavalcando l’onda della notorietà di cui godono i genitori, specialmente l’esposizione mediatica a seguito della separazione. Diciassette anni a maggio, sembra ieri tra le braccia della mamma, accoccolata. Oggi fa impazzire i fan, sia per il gossip che sovente la coinvolge – si sottolinei, specialmente, la storia d’amore con il giovane Cristian Babalus – sia per la bellezza, identica all’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi.
A testimonianza di quanto poc’anzi affermato, emerge dal web una foto che sta divenendo virale: infatti ritrae la ragazza in tutto il suo splendore, sfoggiando un fisico mozzafiato, la cui beltà è parimenti affine al fascino di Ilary Blasi. Anche molti utenti lo hanno evidenziato per quanto qualcuno ritiene assomigli al padre. Bellissima, capelli lunghi e biondi nonché sguardo ipnotico, benché rimanga comunque una ragazzina: a questo punto, il confronto, seppur bonario, con sua madre diventa perfino spontaneo.
Attualmente Chanel Totti si trova alle Maldive, in occasione delle vacanze di Pasqua insieme, al fidanzato, papà Francesco e la compagna Noemi Bocchi. Il divertimento è assicurato tanto che è impossibile rinunciare a una partita di padel tra padre e figlia, sfidando le proprie rispettive dolci metà, come riporta Il Messaggero. Sole e relax, godendo il paesaggio che può offrire questo paradiso terrestre, immersi nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano. Qualche scatto social è doveroso affinché si immortalino certi momenti, da non dimenticare.
Tra questi, un selfie della sedicenne che si ritrae felice e spensierata, dedicando un bacio ai followers che la seguono. In bikini nero, probabilmente sotto il caldo sole dell’arcipelago – come si evince dai suoi occhi – ha conquistato i fan. Questi ultimi, difatti, hanno cominciato a rilasciare i più disparati commenti, tra cui alcuni che riassumono il pensiero comune ‘identica al papà‘. Nulla si voglia togliere all’ex Capitano della Roma ma è più facile individuare maggior affinità con la mamma, in primis per i colori, lo sguardo e l’atteggiamento – al contrario è il primogenito ad assomigliare di più al papà.
Si riportino i diversi punti di vista che si rinvengono su Instagram: “stupenda Chanel” oppure “è strano, sembra di vedere Totti in versione femmina“. In ogni caso, ancora una volta, la ragazza ha fatto centro, ignorando le presunte malelingue.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…