maurizio aiello lascia un posto al sole

Maurizio Aiello lascia Un posto al sole? La verità sul viaggio a New York

Maurizio Aiello lascia il suo personaggio in un Un posto al sole? Ecco che cosa si nasconde dietro al suo recente viaggio a New York.

Un posto al sole è una soap opera seguitissima dai telespettatori, in onda su Rai 3, dal lontano 1996. Nel corso delle stagioni i colpi di scena hanno sempre fatto da sfondo alla trama. Tra i protagonisti assoluti c’è Maurizio Aiello che fa parte del cast fin dall’esordio, anche se, negli anni, è andato più volte via per poi ritornare. Da quando è rientrato pienamente nella narrazione, precisamente nel 2018, con il suo personaggio di Alberto Palladini, non ha più lasciato il suo posto.

Di recente, la trama ha portato in scena soprattutto il suo rapporto con Clara: l’uomo ha cercato in tutti i modi di avvicinarsi di nuovo alla sua ex, tanto da convincerla a tornare a vivere nella sua casa. Solo che, la donna gli ha poi rivelato di essere incinta di Eduardo Sabbiese. Per Alberto è stato un duro colpo che, però, potrebbe avere delle conseguenze inaspettate. In questi giorni, proprio l’attore che lo interpreta, è finito al centro dell’attenzione, per una voce che sta circolando, che parlerebbe di un suo addio alla soap opera.

Maurizio Aiello è pronto a lasciare Un posto al sole? Tutta la verità sul viaggio dell’attore

Maurizio Aiello è uno degli attori più amati e apprezzati del panorama cinematografico italiano. Ha recitato sia al cinema che in televisione, in numerose pellicole e in altrettante serie. Nel 1996 ha esordito con il personaggio di Alberto Palladini in Un posto al sole. Nel corso degli anni è più volte andato via per poi tornare ad essere, come sempre, protagonista. Proprio per le sue continue uscite di scena, gli ultimi suoi movimenti hanno fatto preoccupare i telespettatori.

maurizio aiello un posto al sole
Maurizio Aiello, perché si è allontanato dall’Italia (Foto Instagram @maurizioaielloreal) sfilate.it

L’attore si è allontanato dall’Italia, per recarsi a New York. I fan hanno quindi iniziato a ipotizzare che possa aver lasciato, anche momentaneamente, la soap opera. A quanto pare, non si tratta di nessun addio, dato che Maurizio è partito per una vacanza. Sembrerebbe che abbia approfittato dei giorni di Pasqua, per lasciare la penisola e vivere le festività lontano dal suo Paese. Ha infatti condiviso una serie di storie per mostrare alcune zone della grande città.

La bellezza del luogo fa da sfondo alle foto postate sul suo canale Instagram. L’attore è volato in America, sembrerebbe, con tutta la sua famiglia, dato che in una scorsa storia stringe le mani del suo bambino. Anche sul suo profilo ha pubblicato alcuni scatti del momento, in cui è protagonista, tra le strade di Times Square e in importanti musei.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie