Gambe lisce alternativa cera

Gambe lisce, l’alternativa a cera, crema e rasoio che in pochi conoscono: è indolore e la puoi utilizzare in casa

Come avere gambe lisce senza usare cera, crema e rasoio: usa questa alternativa indolore direttamente a casa.

L’estate sta per arrivare e con la bella stagione ci si inizierà a scoprire e sarà importante non avere quei fastidiosi peli superflui soprattutto su una delle parti del corpo più in vista: le gambe. Anche durante l’inverno, però, per disfarsi dei peli, si utilizzano le solite alternative molto dolorose come la cera per fare la ceretta, oppure rimedi poco efficaci e poco duraturi come crema o rasoio. Ancora, il laser, che invece è più efficace ma anche costoso.

Insomma, non sembra esserci davvero la soluzione che mette d’accordo tutti: i peli restano sempre oppure, se davvero si vogliono eliminare, bisogna sottoporsi a tante sedute per il laser, e pagare ogni volta. Per fortuna c’è una soluzione che ancora in pochi conoscono, indolore e che si può usare da soli direttamente a casa.

L’alternativa indolore a cera, crema e rasoio per avere le gambe lisce

È uno degli strumenti che probabilmente chi vuole disfarsi dei peli, amerà! È l’alternativa indolore a crema, rasoio e ceretta: si tratta di un tool ecologico che usa la tecnologia nano-vetro dermo-abrasiva che taglia i peli per attrito.

Gambe lisce alternativa indolore
Il segreto per avere gambe lisce in modo semplice e veloce è la gomma depilatoria – sfilate.it

Si chiama gomma depilatoria e in commercio esistono già diversi modelli di questo strumento che farà impazzire tutti per la sua efficacia e che ora è ancora poco conosciuto. Rimuove istantaneamente i peli superflui, anche corti, semplicemente strofinandola sulla pelle. È delicata sull’epidermide e può essere usata non solo sulle gambe ma anche su braccia, ascelle, inguine. Insomma, è davvero ideale per chi vuole depilarsi in modo semplice e veloce ma soprattutto senza soffrire.

La gomma depilatoria si usa in modo davvero facile: basta strofinarla sulla pelle asciutta e pulita con dei movimenti circolari in un senso e poi nel senso contrario e taglierà i peli per attrito. La gomma depilatoria va poi lavata e lasciata asciugare. Dopo la depilazione, l’ideale è applicare una crema idratante perché la pelle apparirà un po’ secca.

Insomma, un tool davvero all’avanguardia per mostrare la pelle delle gambe e non solo, liscia, levigata e senza peli. È il sogno di tutte le donne ma anche di molti uomini che vogliono eliminare alcuni peli dal loro corpo. Il costo di questo strumento varia da modello a modello, ma non è costoso: dai 10 euro può arrivare massimo ai 30 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie