Questi colori permetteranno ai segni zodiacali di sentirsi a loro agio. Ecco quali sfumature dovrebbero indossare.
Le fredde temperature stanno per lasciare spazio a un clima più mite, caratterizzato da calde giornate di sole e da precipitazioni meno frequenti. Per questo motivo, tantissime persone hanno deciso di rinnovare il loro guardaroba. L’obiettivo è quello di aggiungere una nota di colore per vivere la primavera e l’estate nel miglior modo possibile.
In base al segno zodiacale, è possibile stabilire le sfumature più adatte. Si tratta di tonalità perfettamente compatibili con la personalità dei diretti interessati. Basteranno dei piccoli accorgimenti per spiccare come non mai in mezzo alla folla.
A ogni segno zodiacale il suo colore: le sfumature più adatte per la primavera e l’estate
Il grigiore dell’inverno, finalmente, sta per essere sostituito da un’atmosfera completamente diversa. La primavera corrisponde alla rinascita della natura e al desiderio di vivere pienamente la propria energia. Il nero, il grigio e il marrone non sono sfumature adatta a questa situazione. È necessario rimodernare il proprio armadio per prepararsi al meglio. Il segno zodiacale, da questo punto di vista, offre delle ottime indicazioni. Alcuni profili si sentiranno a loro agio con alcuni colori mentre altri, al contrario, non potranno fare a meno di certe tonalità.
Ecco quali sono i colori portafortuna dei segni zodiacali:
Ariete: il rosso si connetterà perfettamente alla sua forza interiore. Questa sfumatura lo aiuterà a emergere anche sul posto di lavoro.
Toro: il verde è perfetto per questo profilo. Lo aiuta a canalizzare le sue energie e ad assecondare il risveglio della natura. Si può scegliere tra tonalità più accese e altre più scure. È possibile anche mescolarle per creare un mix esplosivo
Gemelli: il giallo lo aiuterà a vivere le giornate con molta più vivacità e allegria. Allevierà le sensazioni negative per dare spazio a momenti di gioia
Cancro: questo profilo non vorrà essere trascinato dalla frenetica routine quotidiana. Il bianco e l’argento saranno perfetti per regalargli la serenità desiderata.
Leone: l’oro e il blu sono in grado di mettere in evidenza tutta la sua personalità. Non fanno altro che aumentarne il fascino, il carisma e la bellezza. Un bel vestito blu, con scarpe e borsetta oro, potrà fare davvero la differenza.
Vergine: il rosa e la lavanda permettono a questo segno di stimolare la sua creatività. Gli basterà indossare tali sfumature per sentirsi immediatamente più ispirato.
Bilancia: l’azzurro lo aiuterà a far emergere tutta la sua grazia. Si tratta di un segno elegante, che desidera apparire sempre al meglio. Anche il verde pastello si adatta allo scopo
Scorpione: il bordeaux e il blu scuro lo renderanno ancora più affascinante. Questi colori gli porteranno fortuna anche durante gli appuntamenti romantici.
Sagittario: il bisogno di libertà si esprimerà completamente con l’uso del viola. Questo colore libererà tutte le sue potenzialità inespresse.
Capricorno: nonostante la primavera, questo profilo si sente più a suo agio con il nero e con il grigio. Deciderà di non assecondare i consigli degli altri, ma di seguire il proprio istinto.
Acquario: vorrà apparire originale in modo da potersi distinguere. Il verde neon e il blu elettrico, di certo, non passeranno inosservati.
Pesci: il turchese asseconderà la sua anima romantica ed empatica. Con questo colore, apparirà ancora più in connessione con gli altri e con il mondo circostante.