La anticipazioni di Beautiful rivelano un dramma per Thomas. Il giovane Forrester potrebbe perdere tutto: ecco che cosa accadrà.
Un colpo di scena dietro l’altro nei nuovi episodi di Beautiful, dove nelle ultime puntate è iniziata a trapelare la verità riguardo a Thomas e alla chiamata misteriosa fatta ai servizi sociali. A scoprire tutto era stato il piccolo Douglas, costretto dal padre a non svelare niente a nessuno per non rovinare il matrimonio tra il nonno Ridge e Taylor.
Nelle prossime puntate della soap opera americana gli occhi saranno tutti puntati sullo stilista di casa Forrester, il quale vivrà un vero e proprio dramma generato dalle sue azioni. Thomas sarà messo alle strette e perderà tutto.
Beautiful anticipazioni: Thomas smascherato
Questa volta a parlare è stata Steffy che ha confessato tutto a Ridge proprio il giorno del matrimonio. È così che Forrester ha scoperto che il figlio ha voluto incastrare Brooke, facendo credere a tutti che fosse stata proprio la Logan a chiamare i servizi sociali.
Scoprire la verità in quel modo manderà su tutte le furie Ridge che, a quanto pare, sarà determinato a non perdonare il figlio, vista la gravità di quello che è successo. Sarà proprio il padre a licenziare Thomas dalla società dopo aver convocato nel suo ufficio un consiglio di amministrazione straordinario.
Ridge ha riunito tutti i componenti dell’azienda per far decidere le sorti del figlio, ma nessuno sarà disposto a perdonare quanto fatto da Thomas. Sia i Forrester che i Logan sono concordi che il giovane dovrà lasciare la società. In questo modo, si troverà senza un lavoro. Ma questi non sono solo gli unici guai che capiteranno al ragazzo.
Thomas vivrà altre batoste, visto che dovrà rispondere delle sue azioni e del suo tranello nei confronti di Brooke anche di fronte al figlio. Hope sarà arrabbiatissima con Thomas, soprattutto perché il giovane Forrester ha coinvolto il loro figlio nei suoi piani. Per questo motivo Logan deciderà di far partire una battaglia legale per ottenere la custodia esclusiva di Douglas.
Il giudice quindi dovrà tutelare le sorti del piccolo della famiglia e per questo si troverà a scegliere. Tuttavia, sarà lo stesso bambino a fare una richiesta inaspettata al giudice per evitare che i genitori continuino a litigare a causa sua, ovvero quello di essere affidato alla zia Steffy, l’unica che è stata in grado di aiutarlo e ascoltarlo quando ne aveva bisogno.