Questa ricetta del rotolo di frittata proposta in tv da Daniele Persegani ha fatto grande scalpore: come riproporla per un antipasto fresco.
Archiviate definitivamente le vacanze di Pasqua e proiettati già all’estate e, soprattutto, alla tanto temuta prova costume, si sente la necessità di ridurre drasticamente le calorie assorbite durante il giorno, ma di non rinunciare assolutamente al gusto. Ecco perché, in questi ultimi giorni, la ricetta di questo delizioso rotolo di frittata riproposta da Daniele Persegani è tra le più gettonate.
Spiegata per filo e per segno nel corso di una delle recentissime puntate di ‘È sempre mezzogiorno’, famoso cooking show condotto da Antonella Clerici di cui l’amato chef è uno delle sue colonne portanti, la preparazione ha destato immediatamente grande scalpore. E il motivo, diciamoci la verità, non è assolutamente tanto complicato da capirlo. Questo rotolo di frittata, infatti, non solo si prepara in pochissimi minuti e prevede l’utilizzo di ingredienti che riescono a mettere tutti d’accordo, ma è anche fresco e leggero, perfetto per una calda sera di primavera. Insomma, ha tutte le carte in regola per riuscire ad accontentare il palato sia dei grandi che dei piccini.
Se una ‘classica’ frittata riesce a soddisfare il gusto di chiunque, la ricetta di questo delizioso rotolo supererà ogni aspettativa. Da preparare in pochissimi minuti, questo pasto è perfetto per un secondo piatto gustoso ed ultra proteico, ma anche per un antipasto primaverile.
Ingredienti:
Procedimento:
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…