Ilary Blasi è la vera regina della primavera: con il trend manicure glitter nude si conferma la più glamour delle vip.
Una manicure tutta da copiare, che ha lanciato una nuova tendenza già popolarissima del web: ecco di cosa si tratta e come sta diventando popolare.
Scatti che lanciano nuove tendenze e che mostrano una manicure innovativa e al passo con le tendenze della primavera. Ilary Blasi ha pubblicato, come spesso accade, le foto della sua manicure. La conduttrice romana ha lanciato un nuovo trend che ora sta spopolando e che la rende senza dubbio la regina della primavera.
L’ex moglie i Francesco Totti è una vera innovatrice nel settore della moda e della bellezza e sa non solo seguire i trend, ma anche lanciarne di nuovi. Nel pieno della primavera e dell’esplosione dei colori ha deciso infatti di fare una manicure che riprende colori più chiari come il nude, ma con uno stile diverso dal solito, ovvero accompagnati dal glitter.
Si sa che le nuove idee piacciono alla Blasi, sempre pronta ad avere look particolari e al passo con le tendenze di stagione. Le mani sono sicuramente una delle parti più in vista in una donna e la necessità di averle curate, e di recarsi dall’estetista, sono senza dubbio fondamentali. Per avere unghia sane e belle è sempre meglio infatti affidarsi a professionisti del settore, proprio come fa Ilary!
Prendersi cura del proprio corpo, e quindi anche delle mani, è fondamentale per ogni donna, una modo per avere un benessere sia fisico ed estetico che mentale. E non è una novità che Ilary Blasi ami prendersi cura di se stessa, a partire dalle unghie. La conduttrice è molto attenta alla sua immagine. La vediamo spesso andare in palestra, mangiare sano, andare dal chirurgo per qualche trattamento, dal parrucchiere, e anche dall’estetista. Lontana dal mondo della televisione, la Blasi aggiorna infatti costantemente i follower con le sue stories su Instagram,.
Però, a differenza di molte vip, Ilary non si limita solo a seguire le mode, ma spesso mostra abbinamenti e look particolari, frutto del suo essere una donna sempre innovativa e alla ricerca delle novità. Questo colore scelto per le unghie infatti è sicuramente qualcosa che non si era ancora visto in giro e che può essere copiato da tutte le donne che amano il nude rosato, ma un tocco particolare offerto dal glitter. L’effetto, come si vede dalle foto, è quello di ottenere unghie satinate e luminose, perfette per la primavera.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…