Ambra Angiolini sfoggia una silhouette impeccabile e a riguardo è presto svelato il suo segreto di bellezza per mantenersi così in forma.
Attrice e conduttrice di talento, Ambra Angiolini è sempre in forma smagliante. Un fisico invidiabile che mostra con grande eleganza, durante gli show televisivi o eventi mondani. Gli ammiratori più affezionati, difatti, manifestano immensa gioia e apprezzamento, ogniqualvolta si presenti l’occasione. Solare, spontanea e ironica, certamente in questi lunghi anni ha saputo mantenersi in forma, valorizzandosi. Accoglie il tempo che passa ma è anche vero che per l’ex di Francesco Renga non sembra essere mai trascorso.
Nulla l’ha scalfita, anzi, è sempre più bella. Ma qual è il merito di questa straordinaria beltà? Non a caso il giudice di X Factor cela qualche piccolo segreto. Una rivelazione che le permette di essere così splendidamente in forma sbaragliando perfino le ventenni. Innumerevoli i commenti e quindi gli utenti particolarmente attratti e curiosi da questa apparente novità. In effetti è tra le ultime tendenze di questi ultimi anni che sta prendendo sempre più piede affascinando diverse generazioni.
Ambra Angiolini, il segreto per rimanere in forma: un trend che sta conquistando tutti
L’attrice mostra un fisico perfetto, tonico e ben allenato. Non è la prima volta che svela i suoi assi nella manica, come si suole dire, poiché generalmente si dedica ad attività aerobica ed esercizi da combattimento, ridefinendo così la propria silhouette. Tra flessioni e squat non si scherza coniugando, perciò, l’attività motoria con una sana alimentazione che nel corso degli anni ha assunto per sentirsi meglio, specialmente dopo aver attraversato momenti terribili a causa della bulimia.
Ebbene, oggi manifesta una grande energia che preferisce incanalare in una nuova disciplina ovvero ‘bungee fly effect‘ che consiste in un mix tra danza e fitness in sospensione in quanto, grazie alle imbracature date dalle corde elastiche, è possibile volteggiare e rimbalzare sfidando la gravità. Come dichiara tramite Instagram è solamente alla quarta lezione ma già mostra grande abilità e padronanza sia delle attrezzature che dello spazio in sé. Questa tipologia di sport la definisce quale sua ‘terza e ultima ossessione del mese‘ in procinto di nuove avventure.
Per tal motivo, convinta che possa conquistare altrettanti estimatori, esorta i suoi followers a provare qualche sessione vivendo, oltretutto, un’esperienza unica, quasi volando. Non sono mancate richieste di informazioni, soprattutto riferito a quanto possa far bruciare i grassi oppure se trattasi semplicemente di un modo alternativo per divertirsi. Tentar non nuoce e magari si scopre qualcosa di nuovo a cui non si è mai pensato fino a d’ora ma, chissà, potrebbe divenire la nuova ‘ossessione’ anche dei fan.