Cristina Marino lacrime

Cristina Marino in lacrime: cosa è successo alla moglie di Luca Argentero

L’attrice durante l’intervista crolla e scoppia in pianto, il racconto fa emozionare anche la conduttrice. Il momento è toccante.

In una delle ultime puntate de La volta buona, Caterina Balivo ha accolto in trasmissione Cristina Marino. L’attrice, come i telespettatori ben sapranno, è la moglie di Luca Argentero che ha sposato nel 2021 e con il quale ha avuto due figli, Nina Speranza e Noè Roberto. Durante l’intervista succede qualcosa di inaspettato, il racconto prende una piega drammatica e né lei né la padrona di casa riescono a contenere la commozione.

L’episodio risale al 2020 quando in Italia e nel resto del mondo imperversava ancora la pandemia, il Covid-19 faceva paura. Ed è proprio in quel periodo che la Marino si è trovata ad affrontare un momento difficilissimo, soprattutto perché non poteva avere la famiglia al suo fianco: “Mi ricordo benissimo che tuo marito Guido (Maria Brera, ndr) mi disse che se volevo tornare a Milano sarei dovuta partire già quel giorno, perché ci avrebbero chiuso. Poi è iniziato il primo lockdown, si è avverato tutto”.

Cristina Marino e la gravidanza in lockdown: “Ero incinta di sette mesi e…”

Ha provato a trattenere le lacrime ma inutilmente, così come Caterina Balivo, che al racconto di Cristina Marino si è emozionata allo stesso modo. Era il 2020 e l’Italia stava per entrare in lockdown, l’attrice viene avvisata in anticipo dal marito della conduttrice, Guido Maria Brera: “Ricordo che mi disse di tornare a Milano in fretta perché ci avrebbero chiuso in casa di lì a pochi giorni. Dopo qualche ora la sua profezia si è avverata ed è iniziato il lockdown”. All’epoca era incinta della sua prima figlia, Nina Speranza, nata a maggio del 2020 – il secondogenito, Noè Roberto, è venuto al mondo invece a febbraio dello scorso anno.

Cristina Marino gravidanza
Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, ha affrontato la prima gravidanza durante il lockdown. Il racconto la fa crollare in diretta – sfilate.it (Fonte foto IG @cristina_marino)

Un racconto toccante quello della moglie di Luca Argentero a La volta buona, i telespettatori sono rimasti incollati allo schermo: “Ero incinta di 7 mesi e non ho mai più rivisto mia mamma, mia nonna, mio papà… Non mi hanno mai vista con la pancia e questo mi addolora molto”. E non solo, perché poi ha aggiunto: “Poi ho partorito però mi è dispiaciuto perché mi ricordo che andavo sotto casa di mamma per salutare la nonna, ma non ci potevamo avvicinare, solo da lontano”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie