Cristina+Marino+in+lacrime%3A+cosa+%C3%A8+successo+alla+moglie+di+Luca+Argentero
sfilateit
/374070/cristina-marino-in-lacrime-cosa-e-successo-alla-moglie-di-luca-argentero/amp/
Cristina+Marino+in+lacrime%3A+cosa+%C3%A8+successo+alla+moglie+di+Luca+Argentero
sfilateit
/374070/cristina-marino-in-lacrime-cosa-e-successo-alla-moglie-di-luca-argentero/amp/
Curiosità

Cristina Marino in lacrime: cosa è successo alla moglie di Luca Argentero

L’attrice durante l’intervista crolla e scoppia in pianto, il racconto fa emozionare anche la conduttrice. Il momento è toccante.

In una delle ultime puntate de La volta buona, Caterina Balivo ha accolto in trasmissione Cristina Marino. L’attrice, come i telespettatori ben sapranno, è la moglie di Luca Argentero che ha sposato nel 2021 e con il quale ha avuto due figli, Nina Speranza e Noè Roberto. Durante l’intervista succede qualcosa di inaspettato, il racconto prende una piega drammatica e né lei né la padrona di casa riescono a contenere la commozione.

L’episodio risale al 2020 quando in Italia e nel resto del mondo imperversava ancora la pandemia, il Covid-19 faceva paura. Ed è proprio in quel periodo che la Marino si è trovata ad affrontare un momento difficilissimo, soprattutto perché non poteva avere la famiglia al suo fianco: “Mi ricordo benissimo che tuo marito Guido (Maria Brera, ndr) mi disse che se volevo tornare a Milano sarei dovuta partire già quel giorno, perché ci avrebbero chiuso. Poi è iniziato il primo lockdown, si è avverato tutto”.

Cristina Marino e la gravidanza in lockdown: “Ero incinta di sette mesi e…”

Ha provato a trattenere le lacrime ma inutilmente, così come Caterina Balivo, che al racconto di Cristina Marino si è emozionata allo stesso modo. Era il 2020 e l’Italia stava per entrare in lockdown, l’attrice viene avvisata in anticipo dal marito della conduttrice, Guido Maria Brera: “Ricordo che mi disse di tornare a Milano in fretta perché ci avrebbero chiuso in casa di lì a pochi giorni. Dopo qualche ora la sua profezia si è avverata ed è iniziato il lockdown”. All’epoca era incinta della sua prima figlia, Nina Speranza, nata a maggio del 2020 – il secondogenito, Noè Roberto, è venuto al mondo invece a febbraio dello scorso anno.

Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, ha affrontato la prima gravidanza durante il lockdown. Il racconto la fa crollare in diretta – sfilate.it (Fonte foto IG @cristina_marino)

Un racconto toccante quello della moglie di Luca Argentero a La volta buona, i telespettatori sono rimasti incollati allo schermo: “Ero incinta di 7 mesi e non ho mai più rivisto mia mamma, mia nonna, mio papà… Non mi hanno mai vista con la pancia e questo mi addolora molto”. E non solo, perché poi ha aggiunto: “Poi ho partorito però mi è dispiaciuto perché mi ricordo che andavo sotto casa di mamma per salutare la nonna, ma non ci potevamo avvicinare, solo da lontano”.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

23 minuti ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

3 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

6 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

9 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

12 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

15 ore ago