Cristina+Marino+in+lacrime%3A+cosa+%C3%A8+successo+alla+moglie+di+Luca+Argentero
sfilateit
/374070/cristina-marino-in-lacrime-cosa-e-successo-alla-moglie-di-luca-argentero/amp/
Curiosità

Cristina Marino in lacrime: cosa è successo alla moglie di Luca Argentero

Published by

L’attrice durante l’intervista crolla e scoppia in pianto, il racconto fa emozionare anche la conduttrice. Il momento è toccante.

In una delle ultime puntate de La volta buona, Caterina Balivo ha accolto in trasmissione Cristina Marino. L’attrice, come i telespettatori ben sapranno, è la moglie di Luca Argentero che ha sposato nel 2021 e con il quale ha avuto due figli, Nina Speranza e Noè Roberto. Durante l’intervista succede qualcosa di inaspettato, il racconto prende una piega drammatica e né lei né la padrona di casa riescono a contenere la commozione.

L’episodio risale al 2020 quando in Italia e nel resto del mondo imperversava ancora la pandemia, il Covid-19 faceva paura. Ed è proprio in quel periodo che la Marino si è trovata ad affrontare un momento difficilissimo, soprattutto perché non poteva avere la famiglia al suo fianco: “Mi ricordo benissimo che tuo marito Guido (Maria Brera, ndr) mi disse che se volevo tornare a Milano sarei dovuta partire già quel giorno, perché ci avrebbero chiuso. Poi è iniziato il primo lockdown, si è avverato tutto”.

Cristina Marino e la gravidanza in lockdown: “Ero incinta di sette mesi e…”

Ha provato a trattenere le lacrime ma inutilmente, così come Caterina Balivo, che al racconto di Cristina Marino si è emozionata allo stesso modo. Era il 2020 e l’Italia stava per entrare in lockdown, l’attrice viene avvisata in anticipo dal marito della conduttrice, Guido Maria Brera: “Ricordo che mi disse di tornare a Milano in fretta perché ci avrebbero chiuso in casa di lì a pochi giorni. Dopo qualche ora la sua profezia si è avverata ed è iniziato il lockdown”. All’epoca era incinta della sua prima figlia, Nina Speranza, nata a maggio del 2020 – il secondogenito, Noè Roberto, è venuto al mondo invece a febbraio dello scorso anno.

Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, ha affrontato la prima gravidanza durante il lockdown. Il racconto la fa crollare in diretta – sfilate.it (Fonte foto IG @cristina_marino)

Un racconto toccante quello della moglie di Luca Argentero a La volta buona, i telespettatori sono rimasti incollati allo schermo: “Ero incinta di 7 mesi e non ho mai più rivisto mia mamma, mia nonna, mio papà… Non mi hanno mai vista con la pancia e questo mi addolora molto”. E non solo, perché poi ha aggiunto: “Poi ho partorito però mi è dispiaciuto perché mi ricordo che andavo sotto casa di mamma per salutare la nonna, ma non ci potevamo avvicinare, solo da lontano”.

Recent Posts

Camicia, giacca e cravatta: lo stile da ufficio uomo adesso diventa il must quotidiano per chi dell’eleganza ne fa un vanto

Moda uomo? Camicia, giacca e cravatta raccontano una nuova eleganza, leggera, moderna, adatta anche alle…

48 minuti ago

Il vestito con le spalline a volant è virale su TikTok: ecco perché lo vogliono tutte

C'è un vestito che continua a spuntare ovunque. Apri TikTok, scorri un attimo, e lo…

3 ore ago

Lucio Corsi mantiene la parola: è questo il look che ha deciso di sfoggiare all’Eurovision Song Contest 2025

Lucio Corsi è pronto ad affrontare l'Eurovision Song Contest. Per l'occasione, ha mantenuto la promessa…

4 ore ago

Orecchini invisibili e catenine leggere: i gioielli che fanno la differenza (senza peso)

Catenine sottili, mini orecchini e dettagli luminosi: i nuovi gioielli dell’estate si ispirano all’idea di…

6 ore ago

Minimal, chic e sempre in ordine: cosa serve davvero per lo stile “clean girl”

Prima di TikTok, prima di Pinterest, lo stile clean girl esisteva già. Lo trovavi in…

8 ore ago

Dopo ben 31 anni il famoso CK One si rinnova: la nuova era del profumo è pronta a conquistare anche la Gen Z

Il ritorno di CK One con una nuova fragranza intensa celebra trent’anni di profumo unisex,…

10 ore ago