Se volete vivere una vacanza in totale relax, il Parco Termale può essere un’idea: questo è il più grande del nostro Paese. Ecco dove trovarlo
Siamo travolti sempre più da una routine quotidiana stressante e spesso lavoriamo senza concederci dei sani momenti di pausa. Eppure, è il nostro corpo che, arrivati a un certo punto, ha proprio necessità di staccare, di prendersi una pausa da tutto. Rigenerarsi, prendersi cura di se stessi, avere dei momenti in cui mettere al primo posto il benessere è davvero essenziale. E magari ci si può rilassare concedendosi un viaggio, per staccare la spina per qualche giorno. E in quel viaggio, includere una meta come un centro benessere, un parco termale.
In Italia ce ne sono molti dove recarsi per poter trasformare il soggiorno in un’occasione di relax totale, in cui davvero star bene. Ma c’è un parco termale, in particolare, che è considerato il più grande d’Italia e dove sarà possibile trascorrere delle giornate di puro relax con chi preferite. Un momento da concedersi per allontanare lo stress e promuovere il benessere più totale, che vi consentirà di tornare più carichi che mai.
Se volete regalarvi un momento di relax puro, e finalmente prendervi il vostro tempo, potrete recarvi nel Parco Termale più grande d’Italia.
Ma dove si trova? Si tratta di Aquardens, a Verona. In questo parco termale, potrete godervi il vostro prezioso tempo rilassandovi grazie alle numerose attività rigeneranti del posto. Tra queste, sarà possibile fare un tuffo nelle lagune idromassaggio, che si trovano sia all’interno che all’esterno del parco. L’acqua in cui vi potrete andrà da una temperatura di 30 ai 40 gradi. È possibile godersi un drink in uno dei numerosi pool bar che si trovano in loco, immersi nelle acque termali.
Tali acque hanno delle proprietà terapeutiche. Potrete provare anche la sauna, con cascate siberiane, bagno turco, e tre saune differenti. Si può anche sperimentare l’Aufguss, una gettata di vapore, il che vi rilasserà moltissimo, soprattutto a livello di pace dei sensi. E ancora, è possibile mangiare nei vari punti ristoro, anche restando in accappatoio. È possibile godersi dei massaggi viso e corpo, e anche, per le coppie, approfittare della private suite. Ci sono ingressi in giornata, e si paga a seconda delle ore che vi si trascorrono. Un ingresso di 4 ore costa 41 euro, un ingresso di 6 ore costa 48 euro. L’ingresso giornaliero costa 57 euro.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…